Charlotte Flair sembra ormai pronta a fare ritorno nei programmi della WWE, il suo ritorno sarebbe infatti imminente.
The Queen è senza dubbio una delle migliori lottatrici della storia, in grado di scrivere pagine fondamentali del wrestling femminile in casa WWE. Svariati titoli mondiali vinti nella sua avventura con tanto di main event di WrestleMania lottato, nel 35ª edizione svoltasi nel 2019.
La Regina è però da molti mesi fuori dalle scene, a causa di un grave infortunio subito verso la fine del 2023. A distanza di un anno però sembra che sia tutto pronto per riaccogliere Charlotte Flair nei programmi della compagnia.
Stando a quello che riporta WrestleVotes la WWE sta lavorando per reinserirla nei piani creativi, con la sua presentazione che potrebbe anche essere parzialmente diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere in questi anni.
La data precisa del suo ritorno non è ancora nota ma, sempre secondo la fonte, potrebbe addirittura avvenire questo sabato notte, durante la messa in onda di Saturday Night’s Main Event. I due match femminili presenti in card, in cui Charlotte Flair potrebbe inserirsi, sono il match per il Women’s World Championship tra Liv Morgan e IYO SKY e la finale del torneo di assegnazione dello US Women’s Championship.
QUI trovate la nostra anteprima di Saturday Night’s Main Event.
Sources indicate that Charlotte Flair’s return is imminent, with the possibility of it happening as soon as this weekend on NBC. We are told creative was tasked earlier this week with structuring the presentation of her return.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) December 12, 2024