Kevin Owens vorrebbe un doppio cambio titolo, con lui che vince il WWE Championship e Finn Balor che vince il World Heavyweight Championship.
Manca ormai pochissimo a WWE Saturday Night’s Main Event, il nuovo speciale televisivo che andrà in onda questo weekend su NBC e sarà trasmesso su DMAX in differita il prossimo 21 dicembre.
Ci sono diversi titoli in palio e non è da escludere che la WWE possa proporre almeno un clamoroso cambio di titolo in questo speciale televisivo. In particolare, Kevin Owens spera di sconfiggere Cody Rhodes e di conquistare l’Undisputed WWE Championship, per tornare nuovamente sul tetto del mondo, otto anni dopo l’unico titolo mondiale (il WWE Universal Championship) conquistato in Federazione.
Il diretto interessato, però, ha espresso un doppio desiderio. Nel corso di un’intervista, infatti, Kevin Owens ha rivelato di sperare in una contemporanea vittoria del World Heavyweight Championship da parte dell’amico Finn Balor, che lotterà in un Triple Threat Match contro il campione Gunther e l’ex compagno di stable Damian Priest.
Riuscirà ad avverarsi questo clamoroso scenario? Clicca QUI! per un riepilogo della card di Saturday Night’s Main Event.
🚨 TRIPLE THREAT MATCH 🚨 @Gunther_AUT will now defend his World Heavyweight Championship against @ArcherOfInfamy and @FinnBalor in a Triple Threat Match THIS SATURDAY at #SNME!
📍 LONG ISLAND, NY
🎟️ https://t.co/8uupuN6MsK pic.twitter.com/Nl72GjiJ0N— WWE (@WWE) December 10, 2024