Saturday Night’s Main Event sarà il prossimo show speciale della WWE, di seguito la card dei match annunciati dalla federazione.
La federazione di Stamford ha annunciato il ritorno dello show speciale, a distanza di diversi anni dall’ultima volta. L’evento è storico è stato proposto prima tra il 1985 e il 1992 e poi tra il 2006 e il 2008, per un totale di 36 edizioni. La compagnia ha scelto di riproporlo in questo 2024, con una card ricca di interesse.
In azione ci sarà infatti il campione WWE Cody Rhodes che dopo la pausa a Survivor Series tornerà a difendere il titolo e lo farà contro Kevin Owens. Spazio anche alla difesa di Gunther e Liv Morgan oltre alla finalissima del torneo di assegnazione del nuovo United States Women’s Championship.
Di seguito ecco tutti annunciati per la prossima edizione di Saturday Night’s Main Event, che si terrà il 14 dicembre a Long Island:
- Undisputed WWE Championship Match – Cody Rhodes (c) vs Kevin Owens;
- World Heavyweight Championship Match – Gunther (c) vs Finn Bálor vs Damian Priest;
- Women’s World Championship Match – Liv Morgan (c) vs IYO SKY;
- United States Women’s Championship Tournament Final: Chelsea Green vs Michin;
- Sami Zayn vs Drew McIntyre.
La WWE ha già annunciato una nuova edizione di Saturday Night’s Main Event che si terrà il 25 gennaio 2025.
There’s no love lost between these two. @CodyRhodes will defend his Undisputed WWE Championship against @FightOwensFight at Saturday Night’s Main Event!
📍 LONG ISLAND, NY
🎟️ https://t.co/ZzmV0aFc56 pic.twitter.com/rGVhBNMN66— WWE (@WWE) November 25, 2024