WWE Saturday Night’s Main Event raddoppierà dopo poco più di un mese dal suo ritorno, in programma il prossimo 14 dicembre.
La settimana prossima si terrà, dopo moltissimi anni di distanza dall’ultima volta, una nuova edizione del classico speciale targato World Wrestling Entertainment, direttamente da Long Island (New York).
Lo show sarà caratterizzato da vari match tra cui la sfida per l’Undisputed WWE Championship tra Cody Rhodes e Kevin Owens, quella per il World Heavyweight Championship tra Gunther e Finn Balor, la finale del torneo di assegnazione dello US Women’s Championship e la sfida titolata tar Liv Morgan e IYO SKY.
Con l’ultima puntata di Monday Night RAW che ha visto molti match aggiungersi alla card di SNME, sono arrivate novità anche su una possibile seconda edizione dell’evento nell’anno nuovo.
La stessa WWE ha infatti confermato che il prossimo 25 gennaio, direttamente dalla Frost Bank Arena di San Antonio (Texas), Saturday Night’s Main Event farà il suo ritorno dopo poco più di un mese.
La vendita dei biglietti è fissata per l’11 dicembre, data molto Importante per noi italiani poiché proprio quel giorno avrà inizio la prevendita per la storica puntata di SmackDown in diretta dalla Unipol Arena di Bologna.
JUST ANNOUNCED: The next Saturday Night’s Main Event primetime special will air live on Saturday, Jan. 25, at 8/7c on @nbc and simulcast on @peacock from the @FrostBankCenter in San Antonio, Texas!
MORE INFO: https://t.co/KE6q2oMlaf pic.twitter.com/9mXDfZw9KQ
— WWE (@WWE) December 4, 2024