Pat McAfee tornerà al tavolo di commento con l’arrivo di RAW su Netflix, a confermarlo direttamente il CCO della WWE Triple H.
La federazione di Stamford è pronta a immergersi in un 2025 ricco di aspettative dopo il buonissimo anno che sta da poco per concludersi. Tra le varie cose il 2024 ha regalato tre nuovi accordi dei diritti di trasmissione degli show principali. SmackDown e NXT hanno già trovato una nuova casa, approdando rispettivamente su USA Network e CW Network.
RAW invece dal gennaio del 2025 arriverà su Netflix, in un accordo decisamente rivoluzionario visto l’addio alla televisione tradizionale. La prima puntata dello show rosso sulla piattaforma streaming sarà decisamente ricca di interesse con la presenza di vari wrestler e star di livello, compreso Travis Scott. A impreziosire l’arrivo di RAW su Netflix ci sarà anche il ritorno di Pat McAfee al tavolo di commento.
A confermarlo è stato direttamente lo Chief Content Officer della WWE Triple H, che ha inoltre aggiunto come resterà full time in quel ruolo. Una bella notizia essendo Pat McAfee sicuramente uno dei commentatori più amati della storia recente della WWE.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
Pat McAfee says goodbye for now and thank you at WWE Raw pic.twitter.com/RS2B1YymWw
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) August 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)