Jey Uso ha rivelato in una recente intervista che vorrebbe affrontare. insieme a suo fratello Jimmy, i Lucha Bros e i MCMG.
“Main Event” Jey è senza dubbio uno dei wrestler maggiormente in rampa di lancio degli ultimi mesi. Dopo l’addio alla Bloodline è iniziata ufficialmente la sua avventura in singolo e, dopo alcuni tentativi, è riuscito finalmente a conquistare il suo primo titolo singolo, battendo Bron Breakker e ponendo fine al suo brevissimo regno da campione intercontinentale.
Il richiamo della famiglia è però molto forte e un ritorno insieme a suo fratello Jimmy potrebbe avvenire molto presto, nella storia che vede coinvolto anche Roman Reigns contro la nuova Bloodline capeggiata da Solo Sikoa.
Jey Uso si riunirà con Jimmy?
Jey Uso potrebbe riunirsi con Jimmy Uso anche per motivi slegati alla Bloodline. La WWE sembra voler tornare a puntare al Tag Team wrestling con l’arrivo dei Motor City Machine Guns (avvenuto nell’ultima puntata di SmackDOwn) e quello sembra più probabile dei Lucha Bros.
DUe coppie formidabili, che Jimmy e Jey Uso vorrebbero affrontare, come svelato nell’intervista concessa dall’Intercontinental Champion a Metro:
“Mi piacerebbe affrontare i Motor City Machine Guns. Ma mi piacerebbe che mio fratello lo facesse con me. Mi piacerebbe farlo con Jimmy perché sento che con lui siamo il miglior tag team del mondo, nulla contro Sami Zayn che è un amico.
Abbiamo fatto di tutto. Ma sento che se dovessimo avere un ritorno, mi piacerebbe lottare con loro, con un paio di ragazzi di NXT e forse con i Lucha Bros. Ma devono attraversare questa porta.”
NO YEET? 😳
Jey Uso is not rocking with @WWERomanReigns… #SmackDown pic.twitter.com/YKJL4rumqY
— WWE (@WWE) October 19, 2024