in ,

The Rock a UFC 244: il People’s Champion farà un annuncio speciale

The Rock a UFC 244

The Rock a UFC 244: il People’s Champion farà un annuncio speciale. Dwayne “The Rock” Johnson sarà presente all’evento UFC 244 per fare un importante annuncio.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

The Rock ha annunciato in precedenza che sarà al Madison Square Garden di New York, in occasione dell’evento UFC 244, il cui incontro principale sarà Jorge Masvidal Vs Nate Diaz della categoria dei pesi welter.

Inoltre, The Rock ha promesso un mese fa, su Twitter, che avrebbe messo una nuova cintura della UFC attorno alla vita del vincitore del Main Event: lo UFC Baddest Motherf****er Championship (cosa vera).

“Farò quello che posso per questo incontro. Se posso e tu vinci, ti metterò la cintura alla vita al MSG. Consideralo fatto. Già si prospetta come uno degli incontri più elettrizzanti nella storia della UFC. Non vedo l’ora.”

Tuttavia, The Rock non sarà presente a New York solo per questo: in una diretta sul suo account Instagram, The Rock ha annunciato che sarà presente alla conferenza stampa precedente allo show, che si terrà questo venerdì, per un annuncio speciale.

Cosa potrebbe annunciare?

Quasi sicuramente, l’annuncio non riguarderà un suo ipotetico incontro di MMA, com’è stato confermato anche da Wrestling Observer.

L’annuncio sarà fatto il giorno seguente a WWE Crown Jewel 2019, quando Cain Velasquez affronterà Brock Lesnar per il WWE Championship.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Crown Jewel

Crown Jewel: clamoroso match annunciato dalla WWE!

All Elite Wednesday

AEW Dynamite Preview 30-10-2019