Crown Jewel: clamoroso match annunciato dalla WWE! | Imprevista scelta da parte della compagnia di Vince McMahon.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tra poco più di 24 ore, finalmente, verrà disputato il prossimo PPV della WWE: Crown Jewel. L’evento si svolgerà proprio nella giornata di domani, Giovedì 31 Ottobre, e come sapete sarà in diretta dall’Arabia Saudita. La WWE ha infatti raggiunto un accordo con i dirigenti sauditi, con la compagnia di Stanford che dovrà organizzare due eventi all’anno in terra araba per i prossimi anni.

Le tante critiche ricevute

Gli eventi organizzati in Arabia Saudita non sono mai stati apprezzati dai fan della disciplina. Le troppe leggende richiamate, i match organizzati con poco senso, la qualità davvero mediocre degli incontri disputati e il pubblico presente in arena molto spento e poco coinvolto hanno contribuito a rendere gli ultimi eventi WWE in Arabia Saudita davvero dimenticabili. Inoltre, fino ad oggi, non era mai stato annunciato un match femminile per un evento del genere. Alle donne era infatti stato proibito esibirsi, e questa situazione andava sicuramente contro l’ideale della “rivoluzione femminile” messa in atto dalla WWE negli ultimi anni. Poche ore fa, però, è successo qualcosa di sconvolgente.

Cos’è stato annunciato?

Durante una conferenza ad un solo giorno da Crown Jewel, la WWE ha annunciato che finalmente verrà disputato un match femminile in Arabia Saudita. A sfidarsi saranno la canadese Natalya e Lacey Evans. Anche nelle grafiche ufficiali pubblicate sui profili social della WWE è stata sottolineata l’importanza storica del match: viene infatti messo in evidenza il fatto che quest’incontro sarà il primo match femminile della storia a tenersi in Arabia Saudita.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.