KiLynn King ha annunciato su Instagram di essersi infortunata al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale mediale.
È ufficialmente tornata la TNA! L’ex IMPACT Wrestling ha abbandonato tale denominazione e, a partire dall’ultimo PPV di Hard To Kill del 13 gennaio, è tornata a chiamarsi Total Nonstop Action.
La Federazione di Nashville sta tenendo in questi giorni una serie di tapings che andranno in onda nelle prossime settimane e porteranno verso il primo evento speciale di No Surrender del 23 febbraio.
Nelle ultime ore, la TNA Wrestling ha dovuto fare i conti con un importante annuncio, riguardante la sua ricca divisione Knockout. Purtroppo, il 2024 non sarà un anno felice per tutti.
Quando tornerà Kilynn King?
Con un video su Instagram, KiLynn King ha annunciato un importante infortunio. L’ex AEW si è infortunata al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale mediale. Per questo motivo, la King of Knockouts sarà costretta a restare fuori dalle scene televisive per 9-12 mesi. Anche Cora Jade salterà gran parte del 2024.
Visualizza questo post su Instagram