SmackDown in Italia ci siamo! Ora è ufficiale la vendita dei biglietti partirà il 13 dicembre, l’attesa aumenta ma ora abbiamo una data.
Fin dalla notizia del tour europeo, la curiosità su una possibile tappa italiana c’era, Curiosità durata ben poco perchè fra le varie date del tour è automaticamente spuntata quella del 21 marzo e per noi fan italiani di wrestling non poteva esserci notizia migliore.
SmackDown in Italia: al via la vendita dei biglietti!
Il prossimo 21 marzo infatti la WWE farà nuovamente tappa in Italia e lo farà con uno dei suoi show. SmackDown infatti sarà live dall’Unipol Arena di Bologna che ospiterà uno show WWE dopo Raw nel 2007 svoltosi però a Milano. Fin dall’annuncio i fan si sono accalcati cercando insistentemente la data ufficiale per la vendita dei biglietti,
Dal canto suo la WWE per questo tour europeo organizzato in realtà in collaborazione con TKO Holding, aveva già dato la possibilità di pre-registrarsi per la prevendita dei biglietti per uno degli show di questo tour. Ma adesso arriva anche la data ufficiale per il via delle vendite dei biglietti e in particolare per quello dello show blu in Italia. Le vendite partiranno fra 9 giorni, ovvero il 13 dicembre!
Clicca su QUESTO LINK per effettuare la pre-registrazione e avere accesso alle prevendite già a partire dall’11 dicembre alle 10.
Visualizza questo post su Instagram