Spiacevole episodio per le atlete di NXT: un maniaco è stato allontanato dall’hotel dove le lottatrici alloggiavano per alcuni comportamenti assurdi.
La scorsa notte si è tenuto il secondo episodio del terzo show della WWE su The CW Network. La puntata si è svolta all’interno del The Factory At The District di Chesterfield, nel Missouri, a pochi km di distanza da St. Louis.
La serata si è conclusa con il match tra Randy Orton e Je’Von Evans, con il veterano del ring che ha sconfitto la giovane stella di NXT nel main event dello show.
A causa dell’uragano Milton, gli atleti sono stati costretti a rimanere nella zona di St. Louis dato che gli aeroporti della Florida sono stati temporaneamente chiusi. Una volta rientrati in hotel, però, le stelle della WWE, in particolare le lottatrici della divisione femminile, hanno purtroppo avuto a che fare con un maniaco.
Secondo quanto riportato da PW Insider, infatti, un uomo avrebbe più volte tentato di fotografare i piedi delle wrestler di NXT mentre queste ultime passeggiavano per l’hotel. È stato necessario l’intervento della security che ha allontanato l’uomo dalla struttura non per una, ma per ben due volte.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di NXT.
There was a fan incident at the NXT hotel last night.
A male fan was allegedly caught trying to take photos of the feet of female talent as they made their way through the hotel and was ejected not once, but twice from the location.
– PWInsider pic.twitter.com/bZJBmxtOhz
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 9, 2024