Xavier Woods si è infortunato

Xavier Woods scherza sul bacio tra Otis e Mandy Rose

Il membro dei New Day mattatore assoluto su Twitter e scherza sul bacio tra i due spasimanti atteso da mesi

Xavier Woods scherza sul bacio tra Otis e Mandy Rose Il membro dei New Day mattatore assoluto su Twitter e scherza sul bacio tra i due spasimanti atteso da mesi.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il bacio andato in onda ieri notte tra Otis e Mandy Rose è stato uno degli eventi più attesi e apprezzati dai fan di tutto il mondo. Il membro degli Heavy Machinery ha vinto il match e vinto, finalmente, la lunga guerra amorosa con Dolph Ziggler grazie all’aiuto provvidenziale proprio della Golden Goddess la quale, dopo aver scoperto il tranello dell’amica di sempre Sonya Deville, ha finalmente deciso da che parte stare, con immensa felicità del pubblico a casa.

Il commento di Xavier Woods

Un evento che ha colpito anche Xavier Woods il quale ha seguito WrestleMania da casa in quarantena e in fase di recupero dal suo infortunio al Tendine d’Achille. In fede alla sua tradizionale ironia, ha “contestato” il fatto che i due amanti si siano baciati mentre tutto il mondo chiede di rispettare il distanziamento sociale:

Non bacio nessuno dal primo giorno di questa situazione! Questi due stanno dando di matto!

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Shad Gaspard: le strazianti parole della moglie
Shad Gaspard: le strazianti parole della moglie