Mercedes Moné si è confrontata con Hazuki a Fighting Spirit Unleashed, le due si affronteranno per l’NJPW STRONG Women’s Championship.
La New Japan Pro-Wrestling ha fatto ritorno negli Stati Uniti per un nuovo evento. Lo show presentava al suo interno varie sfide di valore, con la presenza non solo di alcune delle migliori stelle della Shin Nihon (a iniziare dal campione mondiale IWGP Zack Sabre Jr.) ma anche alcuni wrestler della AEW.
Uno dei match più attesi della serata era senza dubbio quello valido ad assegnare una chance per il NJPW STRONG Women’s Championship attualmente detenuto da Mercedes Moné. A trionfare nella sfida a quattro donne (comprendente anche Anna Jay, Koguma e Trish Adora) è stata Hazuki, che avrà ora l’occasione di affrontare la CEO per una delle sue cinture.
Mercedes Moné non ha però perso tempo e si è presentata al cospetto della prima sfidante. Il clima tra le due si è subito infuocato e dalle parole si è rapidamente passato ai fatti. La campionessa ha atterrato la nipponica, provocando poi il pubblico con il suo solito balletto, prima di abbandonare il ring. Le due si affronteranno a Strong Style Evolved, il prossimo 15 dicembre.
QUI trovate tutti i risultati di NJPW Fighting Spirit Unleashed.
Shocking appearances from Jack Perry and Mercedes Moné, and incredible action highlighted Fighting Spirit Unleashed in Lowell!#njFSU report:https://t.co/Yridw8s62t
Watch the replay!https://t.co/xFCKD6H4Dc#njpw pic.twitter.com/fcF6WV16E7
— NJPW Global (@njpwglobal) November 9, 2024