Jack Perry ha attaccato Yota Tsuji a NJPW Fighting Spirit Unleashed 2024, l’ultimo show della federazione nipponica negli Stati Uniti.
La New Japan Pro-Wrestling ha fatto tappa a Lowell, Massachusetts per un nuovo evento. Lo show aveva nella sua card diversi match di valore, con la presenza non solo di alcune delle principali stelle della Shin Nihon, ma anche di alcuni wrestler della AEW.
A presentarsi a sorpresa è stato infatti anche Jack Perry che, al termine del match di coppia tra i Los Ingobernables de Japon (Shingo Takagi e Yota Tsuji) e l’Undisputed Kingdom (Matt Taven e Mike Bennett), ha attaccato proprio Tsuji.
Il TNT Champion ha lanciato un messaggio chiarissimo, mettendo le basi per la sfida che si consumerà a Wrestle Dynasty, l’evento che AEW, NJPW, AAA, STARDOM e ROH organizzeranno il prossimo 5 gennaio al Tokyo Dome, esattamente ventiquattro ore dopo la diciannovesima edizione di Wrestle Kingdom.
Jack Perry non è stato l’unico a presentarsi allo show della NJPW, anche Mercedes Moné ha presenziato allo show, confrontandosi con Hazuke, fresca prima sfidante al NJPW STRONG Women’s Championship.
QUI trovate i risultati di NJPW Fighting Spirit Unleashed 2024.
Shocking appearances from Jack Perry and Mercedes Moné, and incredible action highlighted Fighting Spirit Unleashed in Lowell!#njFSU report:https://t.co/Yridw8s62t
Watch the replay!https://t.co/xFCKD6H4Dc#njpw pic.twitter.com/fcF6WV16E7
— NJPW Global (@njpwglobal) November 9, 2024