Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown post-Crown Jewel
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Keybank Center di Buffalo.
Ad una settimana dai fatti di Crown Jewel 2024 (QUI! per vedere i risultati), che cosa è accaduto nello show blu post-PLE? Come si è risolto il confronto tra la Bloodline e Sami Zayn?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SVILUPPI NUOVI E VECCHI
Lo show blu post-Crown Jewel ha visto la reunion dell’Original Bloodline, con Sami Zayn che ha steso Solo Sikoa e ha definitivamente fatto pace con Roman Reigns e gli Usos in vista delle Survivor Series. Da segnalare la nascita della cintura femminile degli Stati Uniti, che potrebbe regalare una ventata positiva alla divisione rosa. Attenzione agli sviluppi tra Kevin Owens, il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e Randy Orton, quest’ultimo uscito in barella dopo l’aggressione del Prizefighter.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– UN TITOLO AMBIGUO?
Per quanto la nascita della nuova cintura possa essere una bella novità, c’è da evidenziare come la divisione femminile non stia brillando nelle ultime settimane, con storyline ripetitive e senza particolari colpi di scena da ricordare.
Considerazioni generali
La costruzione per Survivor Series: WarGames non poteva avere un inizio migliore, grazie soprattutto alla conferma della nuova Bloodline Civil War II all’interno della doppia gabbia. Inoltre, l’annuncio del titolo femminile US si prospetta come un qualcosa di interessante per il futuro dello show blu.
WE ARE SO BACK!!!!! JEY ☝️ JIMMY ☝️ ROMAN ☝️ SAMI ☝️ The Original Bloodline vs. The New Bloodline at #SurvivorSeries #WarGames is going to be INSANE! #SmackDown pic.twitter.com/gmmDHdFGAZ — WWE (@WWE) November 9, 2024