Melina ha rilasciato un’intervista con MuscleManMalcolm in cui ha smentito le recenti speculazioni su un contratto Legends che avrebbe con la WWE.
La wrestler è una veterana della WWE, in cui ha debuttato come wrestler tag team in TV nel 2005. La sua più recente comparsa sugli schermi è la Royal Rumble 2022. Da tempo alcuni hanno cominciato a diffondere sul web la notizia secondo cui Melina avrebbe firmato un contratto Legends con la WWE, ma ora è stata categoricamente smentita.
Nell’intervista con MuscleMan Malcolm la wrestler ha ribadito l’importanza di verificare le proprie fonti e non credere facilmente a tutto ciò che viene detto su internet.
Melina non ha un contratto Legends
Melina ha detto le seguenti parole durante l’intervista:
“Non credete a tutto ciò che c’è scritto su Internet, a meno che non esca dalla bocca di qualcuno. Ancora oggi ci sono un sacco di rumors in giro su di me. Ancora una volta, non sono veri. Non sono veri”.
Quando le è stato chiesto se firmerebbe effettivamente un contratto Legends con la WWE, Melina ha dichiarato:
“Dipende tutto dai sacrifici che richiede. Ovviamente, farei più soldi e tutto il resto. Ma per me non si tratta di soldi. Si tratta di essere libera di fare quello che voglio con le opportunità che ho ricevuto nel wrestling”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie sula WWE!
Former WWE superstars Melina and Victoria have signed “Nostalgic” contracts with WWE.
Nostalgic contracts seem like HHH’s version of the “Legends contract.”
Interested to see where this goes 👀 pic.twitter.com/BMnFvXGZdi
— Pat Pitts (@Paddy_Pitts) September 1, 2024