Dustin Rhodes ha criticato Cokane, una versione parodistica decisamente sopra le righe di Kane, subendo però diverso astio nei commenti.
Negli ultimi mesi il mondo del wrestling indipendente americano ha introdotto in alcuni show varie parodie di Kane, nella sua ben nota versione mascherata. Si è partiti da Blue Kane, proseguendo poi con svariate versioni, alcune simpatiche, altre decisamente fuori luogo.
Una delle più discusse è stata quella di Cokane, vale a dire una versione del Big Red Monster dipendente dalla cocaina. Durante uno show della Juggalo Championship Wrestling quest’ultimo ha battuto il suo avversario, solo dopo essersi buttato addosso un mucchietto di polvere bianca.
Una scena che non è piaciuta a molti, compreso Dustin Rhodes che si è immediatamente scagliato contro di lui e coloro che hanno scritto e approvato questa scelta. Alcuni utenti su X non hanno però gradito le parole del figlio d’arte, accusandolo di totale ipocrisia e pubblicando nei commenti varie foto di momenti decisamente controversi della carriera di Goldust.
L’onta di commenti è stata vorace e per questo Dustin Rhodes ha deciso addirittura di cancellare il post. Queste versioni parodistiche di Kane stanno attirando i fan, come nel caso di Gayne.
E i fan sognano ora una sfida tra tutte le versioni!
@dustinrhodes why did you delete it? Lol pic.twitter.com/t6B5mqe8iC
— Joshua Smith (@JSmitty_12) November 9, 2024