John Cena ha pubblicato un post abbastanza particolare sul suo account Instagram, dedicato alla serie di videogiochi Mass Effect.
Il Greatest of All Time della WWE è abbastanza noto per pubblicare foto casuali su Instagram, tanto che la sua stessa bio riporta “queste immagini sono state postate senza un motivo, a voi l’interpretazione”. Con questa motivazione, Cena ha pubblicato senza contesto diversi meme su “Stone Cold” Steve Austin, tra l’altro citando anche lo Skibidi Toilet, Dua Lipa in Barbie e molto altro per il divertimento dei fan.
L’ultima immagine pubblicata dal pluricampione mondiale WWE è pero abbastanza curiosa.
John Cena e Mass Effect: post casuale o piccolo indizio?
L’ultimo post di John Cena, infatti, altro non è che una schermata di Mass Effect 2 che ritrae Shepard, Miranda, Jack, Grunt e Thane, tra l’altro la stessa che si può notare nelle schermate di acquisto nel gioco in versione digitale del videogame.
Apparentemente sembrerebbe essere un post casuale come da programma, se non fosse che due giorni fa c’è stato il N7 Day, la giornata dedicata proprio al RPG fantascientifico di BioWare. Durante tale giornata, su Variety, è stato riportato che ci sarà una serie TV del franchise in uscita su Amazon Prime Video, dove alla scrittura troviamo Dan Casey, sceneggiatore di Fast and Furious 9 dove tra l’altro ha preso parte anche il GOAT della WWE.
Sarà solo un post casuale o vedremo anche John Cena nella serie di Mass Effect su Prime Video? Considerando anche il fatto che Cena ha lavorato per diversi film in collaborazione con Prime Video, su tutti Ricky Stanicky (del quale ne abbiamo parlato nel numero di febbraio della nostra rivista).
VI ricordiamo, inoltre, che Cena non è estraneo al mondo dei videogiochi dato che è anche parte del roster di Mortal Kombat 1 come Peacemaker.
Visualizza questo post su Instagram