Blue Kane vs Gayne, il Dream Match degli imitatori di Kane, si farà molto presto in TNT: la sfida tra i due è stata annunciata per novembre!
Circa un anno fa fece il suo debutto nelle Indies americane la versione blu del WWE Hall of Famer, la cui vera identità altri non era che Tom Anstey di Wrestling Memes, divenuto virale dopo la sfida a Matt Cardona sui social.
Oltre al Blue Kane, qualche settimana fa, nella TNT Extreme Wrestling inglese, ha invece fatto il suo debutto Gayne, una variante di Kane apertamente omosessuale e i cui colori del costume richiamano quelli arcobaleno della comunità LGBTQ+.
La TNT Extreme, tramite i propri social, ha deciso di cavalcare l’onda del meme annunciando per lo show del 30 Novembre. L’incontro si svolgerà all’interno del Fusion, locale che si trova al 17 Fleet St di Liverpool, in Inghilterra.
Nell’evento chiamato Cold Day in Hell e con la catchphrase “cosa succede se il ghiaccio incontra l’arcobaleno”, Blue Kane e Gayne si scontreranno in uno dei match di cartello dello show.
E voi, per quale dei due Kane tiferete in questo incredibile derby? I fan, sui social, sono già impazziti e non vedono l’ora di vederlo!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)