Stokely Hathaway sui social ha svelato la nascita di una figlia nata al di fuori del suo matrimonio, dichiarando poi come non si chiamerà Willow.
L’ex Malcolm Bivens è uno dei manager più famosi della All Elite Wrestling. Stokely accompagna Kris Statlander e l’ha recentemente incoraggiata al turn contro Willow Nightingale.
La faida che ne è venuta fuori è stata decisamente violenta e dopo vari scontri ha visto l’ex Aliena trionfare a All Out, in un violento Chicago Street Fight avvenuto nella notte di All Out.
La carriera professionale prosegue bene e anche a livello personale c’è stata un’importante novità.
Stokely Hathaway diventa papà
Stokely Hathaway ha infatti annunciato sui social di essere diventato papà di una bimba, nata al di fuori del suo matrimonio. Restando nel suo personaggio Hathaway ha annunciato come sicuramente non si chiamerà Willow:
“Sono da poco diventato padre di una nuova bambina, nata al di fuori del mio matrimonio. Preferirei essere investito da una Cadillac Escalade 2025 con Moxley alla guida che lancia puntine rotte dal finestrino piuttosto che chiamarla Willow. Siamo tutti grati per questa scoperta.”
La carriera professionale di Stokely Hathaway è stata celebrata anche dalla prestigiosa rivista Pro Wrestling Illustrated, che lo ha inserito alla terza posizione dei migliori manager degli ultimi 365 giorni. In cima a questa classifica è però arrivato un altro dipendente della All Elite Wrestling, vale a dire Prince Nana, manager dell’ex AEW World Champion Swerve Strickland.
QUI trovate invece la ben più tradizionale e discussa PWI 500.
— Big Stoke (@StokelyHathaway) September 10, 2024