Adam Copeland in una recente intervista ha rivelato la sua intenzione di aprire una scuola di wrestling con sua moglie Beth Phoenix e gli FTR.
La Rated R Superstar ha scritto senza dubbio pagine fondamentali della storia di questa disciplina. Il fu Edge ha avuto modo di rivoluzionare la divisione di coppia della WWE a cavallo dei due millenni, diventando poi anche un eccellente wrestler in singolo.
Prima come mid carder e poi come main eventer si è imposto, conquistando titoli su titoli. Circa un anno fa ha lasciato la WWE per approdare in AEW, promotion in cui ha avuto modo di conquistare in due occasioni il TNT Championship.
Adam Copeland aprirà una scuola di wrestling?
Adam Copeland è al momento alle prese con il recupero, dopo il gravissimo infortunio subito alla gamba nel match contro Malakai Black a Double or Nothing.
Nel frattempo sta ovviamente pensando anche al futuro, vista l’importante età, svelando come stia valutando l’idea di aprire una scuola di wrestling insieme a sua moglie Beth Phoenix e i suoi cari amici (e vicini di casa) Dax Harwood e Cash Wheeler. Ecco le sue parole, ospite di Dean Moses per AMNY:
“Una cosa di cui abbiamo parlato è quella di aprire una sorta di scuola di specializzazione. Se ci sono persone all’interno del settore che sentono che manca loro qualcosa, potrebbero venire ad Asheville: ci sarebbero gli FTR, me e Beth Phoenix. Stiamo valutando la possibilità di un impegno di tempo in questa fase.”
Adam Copeland and Beth Phoenix have talked about opening up a finishing school to help those within the industry that feel they need just a little more of something to help get them where they want to be.
Source: AMNY pic.twitter.com/PllWiHTwnr
— Pro Wrestling & MMA News (@PWMMANews) September 11, 2024