Gay Kane è il nuovo personaggio che ha fatto il suo debutto nella Rainbow Rumble 2024. Scopriamo insieme la nuova parodia.
Tutti conoscono molto bene il personaggio di Glenn Jacobs, uno dei wrestler più iconici della WWE: “Brother of Destruction” con The Undertaker, con o senza maschera, face o heel, si tratta sicuramente di un vero e proprio simbolo del Pro Wrestling, proprio accanto al “fratello” The Undertaker.
Negli ultimi anni, in assenza dell’effettivo wrestler (oggi impegnato nella carriera politica e attuale sindaco della Contea di Knox) che ormai si è ritirato dal Pro Wrestling, è nata una particolare parodia, denominata Blue Kane, che riprende interamente le fattezze del vecchio personaggio mascherato, con l’eccezione del colore blu.
C’è, invece, chi è andato oltre. Nell’ultimo evento della TNT Extreme Wrestling, denominato Rainbow Rumble proprio perché caratterizzato dal Rainbow Rumble Match, è stato introdotto un nuovo personaggio che ben si sposa con il “tema” dell’incontro.
Come vero e proprio interprete del mondo LGBTQIA+, ha fatto il suo debutto il nuovo personaggio di Gay Kane, anche chiamato Gayne, con tanto di descrizione: “È emerso dalle fiamme dell’inferno gay per portare dolore nella Rainbow Rumble, ma, non avendo avuto successo, è tornato nell’arcobaleno.”
He emerged from the fires of gay hell to bring pain to the Rainbow Rumble, but having been unsuccessful, he returns to the rainbow 👀 GAYNE pic.twitter.com/VM8LEdCaoX
— TNT Extreme Wrestling (@TNTExtremeWres) October 1, 2024