Roman Reigns potrebbe prendere parte al Men’s Royal Rumble Match del 2025, tornando così a partecipare alla rissa reale dopo diversi anni di assenza.
Il Tribal Chief, dopo il suo ritorno a SummerSlam, è tornato nuovamente a farsi vedere nella puntata di debutto di Friday Night SmackDown su USA Network, salvando Cody Rhodes dall’attacco della “nuova” Bloodline.
Proprio Rhodes e Reigns, che si sono dati battaglia sia nel main event di WrestleMania 39 che in quello di WrestleMania 40, faranno squadra nel corso del prossimo Premium Live Event targato WWE: Bad Blood. I due uniranno le forze per affrontare Solo Sikoa e Jacob Fatu in uno scontro che promette scintille. La WWE, comunque, sta già pensando al futuro di Roman Reigns, così come rivelato da WrestleVotes.
Pochi giorni fa sono stati messi in vendita i biglietti per WWE Royal Rumble 2025, con tanto di Reigns al centro del poster ufficiale. Il team creativo, secondo l’insider, sta pensando di inserire il Tribal Chief all’interno del Royal Rumble Match del prossimo anno, invece di riservargli un 1 vs 1 per l’evento.
Se le cose andranno davvero così, Roman Reigns tornerebbe a partecipare a una rissa reale dopo 5 anni di assenza: la sua ultima Royal Rumble, infatti, fu quella del 2020.
Roman Reigns possibly in the 2025 Royal Rumble match for the first time in years:
“From just the short questions that I asked that I got back, he (Roman Reigns’) probably more likely to be in the Rumble for the first time in a while as opposed to a singles stand-alone match…… pic.twitter.com/qKPBDLvCM8
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 2, 2024