Chelsea Green e Sonya Deville sono le ultime classificate al 4-Way Tag Team Match che vedremo in quel di WrestleMania 39.
La stragrande maggioranza delle escluse allo Showcase of the Immortals sono state raggruppate in un Fatal 4-Way Tag Team Match, analogo alla sua controparte maschile, al quale parteciperanno i tag team composti da Raquel Rodriguez e Liv Morgan, Natalya e Shotzi ed infine Ronda Rousey e Shayna Baszler.
Ma stanotte a RAW abbiamo assistito al match di qualificazione con in palio l’ultimo posto nel suddetto 4-Way.
Chelsea Green e Sonya Deville sono le ultime qualificate al 4-Way
Dopo aver insistito per ottenere questa possibilità da Adam Pearce, il team composto da Chelsea Green e Sonya Deville ha dovuto affrontare quello formato da Candice LeRae e “Michin” Mia Yim per poter ottenere l’ultimo posto nel 4-Way di WrestleMania, dove alla fine sono riuscite a sconfiggere le avversarie grazie ad una Killswitch della Signora Cardona su Yim, dopo che quest’ultima è stata colpita illegalmente da Deville.
Il 4-Way è finalmente completo. Chi lo vincerà? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Which team are you pulling for in the Women’s Fatal 4-Way Tag Team Match at #WrestleMania? pic.twitter.com/lVeOm9oL32
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

