A RAW gli Street Profits, Braun Strowman e Ricochet hanno vinto l’8-Men Tag Team Match nella puntata che precede WrestleMania.
La 39esima edizione dello Showcase degli Immortali andrà in onda il prossimo weekend al SoFi Stadium di Inglewood, in California, e si dividerà nelle notti tra sabato 1 e domenica 2 aprile.
Per l’evento la WWE ha annunciato due Fatal 4-Way Tag Team Match, uno maschile e uno femminile. Al primo di questi parteciperanno: gli Street Profits (Montez Ford e Angelo Dawkins), gli Alpha Academy (Otis e Chad Gable), i Viking Raiders (Erik e Ivar) e la coppia formata da Braun Strowman e Ricochet.
8-Men Tag Team Match a Monday Night RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo un match a dir poco caotico, il quartetto composto dagli Street Profits, Braun Strowman e Ricochet ha avuto la meglio sull’Alpha Academy ed i Viking Raiders, dopo che Strowman, Ricochet e Montez Ford hanno messo a segno in combinazione rispettivamente la Running Powerslam, Swanton Bomb e Frog Splash.
That’s a whole lotta MEAT! 🥩🥩🥩🥩🥩🥩🥩#WrestleMania #WWERaw pic.twitter.com/OFew1B15IV
— WWE (@WWE) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

