Finn Balor vestirà ufficialmente i panni di The Demon per affrontare Edge questo week-end a WrestleMania 39.
Lo scontro tra il Frontman e l’ex-leader del Judgment Day che vedremo allo Showcase of the Immortals è uno dei match di cartello dello show, complice sia la rivalità stessa che dura ormai da mesi che soprattutto la stipulazione scelta: l’Hell in a Cell, tipo di match che ritorna a WrestleMania dopo qualche anno di distanza dalla sua ultima apparizione.
Considerando che il nome di questa stipulazione ha letteralmente la parola “inferno”, mancava soltanto un demone all’interno di essa.
Finn Balor tornerà The Demon a WrestleMania 39
Come era già nell’aria da diverse settimane, stanotte a Monday Night RAW lo stesso Finn Balor ha confermato che a WrestleMania 39 tornerà a vestire i panni di The Demon, avvertendo però Edge di stare molto attento a cosa lo aspetta all’interno dell’Hell in a Cell.
The Prince ha vestito l’ultima volta questi panni ad Extreme Rules 2021, quando venne ingloriosamente sconfitto da Roman Reigns in un match valevole per lo Universal Championship.
The Demon vincerà allo Showcase of the Immortals? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
#TheDemon has returned.#WrestleMania #WWERaw pic.twitter.com/77laM5RgKo
— WWE (@WWE) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

