The Fiend ha clamorosamente fatto il suo ritorno a WWE Fastlane intromettendosi nell’Intergender Match tra Alexa Bliss e Randy Orton.
Il Maligno è ufficialmente tornato negli show WWE!!! Dopo esser stato bruciato vivo da Randy Orton a WWE TLC per tre mesi non era mai apparso, seppur Alexa Bliss continuasse a richiamare la presenza.
Durante il curioso Intergender Match tra la Bliss e l’Apex Predator è avvenuto il suo ritorno che è stato decisivo per la vittoria di Alexa.
The Fiend è tornato!!!
Bray Wyatt è apparso da sotto al ring in vesti ben diverse da quelle demoniache a cui eravamo abituati. Infatti presentava diverse bruciature gravi, conseguenza ovvia di quanto successo a WWE TLC.
Il suo intervento ha aiutato la Bliss a vincere il match, ma la questione sembra tutt’altro che risolta.
#TheFiend @WWEBrayWyatt has helped @AlexaBliss_WWE defeat @RandyOrton. #WWEFastlane pic.twitter.com/u9GTamTFZu
— WWE (@WWE) March 22, 2021
ⱧɆ’₴ ⱧɆⱤɆ.😱👀#TheFiend @WWEBrayWyatt makes his presence felt at #WWEFastlane!🔥 @RandyOrton @AlexaBliss_WWE pic.twitter.com/jjFKLnUnGf
— WWE (@WWE) March 22, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

