Sami Zayn e i fan si sono divertiti a cantare un nuovo coro dedicato a Kevin Owens nel post Monday Night RAW.
L’ultima puntata di Monday Night RAW si è chiusa con l’incontro che ha contrapposto il Judgment Day e i campioni di coppia, Kevin Owens e Sami Zayn. Inizialmente questo doveva essere un Contender’s Match, ma Damian Priest e Dominik Mysterio hanno voluto affrettare i tempi chiedendo direttamente una sfida titolata ai canadesi.
Così nel Main Event abbiamo assistito al match valido per gli Undisputed Tag Team Titles, che l’Underdog from the Undergound e il Prizefighter sono riusciti a difendere con successo.
Sami Zayn, Kevin Owens e Seth Rollins si divertono con i fan
In seguito alla chiusura dell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Sami Zayn, Kevin Owens e Seth Rollins hanno festeggiato con i fan, con il Visionary che si è nominato il conduttore della festa post-show.
I sostenitori hanno iniziato a cantare la theme song del World Heavyweight Champion, ma successivamente l’ex Honorary Uce ha chiesto al pubblico di cantare un coro dedicato al Prizefighter e al suo carattere irascibile, cioè:
”Kevin non essere molto arrabbiato.”
KO ha prima finto di essere offeso e successivamente ha abbracciato il suo Tag Team partner. Qui di seguito il video del momento divertente che i beniamini del pubblico hanno vissuto con il WWE Universe
Sami Zayn sang a song to Kevin Owens after #WWERaw
went off the air 💀💀 pic.twitter.com/yXWCwmBvga— CrispyWrestling (@CrispyWrestle) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

