Rob Van Dam ha rivelato il motivo per cui difficilmente, post ritiro, si dedicherà all’attività di allenatore dei wrestler.
RVD è senza dubbio una leggenda del business, in particolar modo grazie alle sue esperienze in ECW, WWE e IMPACT Wrestling. Mr Monday Night è ora impegnato nel circuito indipendente dove saltuariamente ha ancora modo e voglia di lottare.
Appendere gli stivali al chiodo è un’ipotesi che al momento non sembra voler contemplare nonostante l’età avanzata, ma sembra che alcune strade tradizionali successive al ritiro non siano a lui particolarmente gradite.
Perché Rob Van Dam non vuole fare l’allenatore?
Durante il suo podcast Rob Van Dam ha dichiarato il motivo per cui non gradirebbe molto svolgere il ruolo di allenatore. Ecco le sue parole:
“Non credo di avere la pazienza necessaria per fare l’allenatore. Spiegherei le cose a qualcuno una o due volte ma poi direi: ‘Amico, ti ho detto di non farlo. Perché continui a farlo? Ho chiuso, sto sbattendo la testa contro il muro.” E faccio del male alle persone quando le alleno. Quindi non lo so.”
Up NOW on @WatchOnPremier – @TherealRVD talks about the one and only @itsjerrylynn! Tune in now and everywhere on Monday (at 4:20 PM ET)! @DominicDeAngelo pic.twitter.com/1Unx91Xi73
— 1 Of A Kind With RVD (@RVDPod) July 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

