DREAM: tutte le novità in merito al nuovo spettacolo della scuola con base a Salerno che si terrà domani, dal nome Cinco de Mayo..
Lo scorso febbraio la realtà con base a Salerno ha realizzato il suo primo show del 2024, dal nome Here Comes The Wrestling, dando spazio principalmente a molti allievi della propria scuola.
Pochi giorni dopo però, la promotion ha svelato che sarebbe tornata a maggio per un altro evento che si terrà alla Brick 01 di Salerno domani, chiamato (appunto per la data) Cinco de Mayo.
DREAM Cinco de Mayo – Tutti gli annunci per l’evento
Oltre a molte presenze confermate dopo Here Comes The Wrestling, la DREAM riporterà in Italia Mitchell Starr, veterano inglese già protagonista nel primissimo show della promotion a Nola nel 2022, e Taishi Ozawa, astro nascente del panorama giapponese che lotterà il suo secondo match in Italia dopo il debutto in Squash a Jobber Wrestling.
Oltre ad un ritorno che avverrà sei giorni dopo proprio in SAJ (nello show World Seeker a Cesate, provincia di Milano), a Cinco de Mayo Taishi Ozawa se la vedrà con uno dei principali esponenti della scuola campana, Francis Corporente, che nell’ultimo show ha sconfitto l’inglese Battlekat Eli.
Visualizza questo post su Instagram