SmackDown a Lione, il pubblico francese è troppo rumoroso e riceve un alert per la quantità elevata di decibel prodotti.
Tra qualche ora, si terrà il prossimo PLE della WWE a Lione. La Federazione di Stamford, in occasione del tour in Europa, sta facendo tappa in Francia, dove si svolgerà WWE Backlash.
Al momento, sono stati annunciati cinque match all’interno di una card molto interessante, che vedrà Cody Rhodes vs AJ Styles per l’Undisputed WWE Championship.
Prima del PLE di oggi pomeriggio, a Lione si è tenuta anche una nuova puntata dello show blu, che è stata particolarmente apprezzata dalla Federazione per il clima festoso del pubblico francese.
Il pubblico di SmackDown fa troppo rumore
Come condiviso anche da Triple H, il pubblico di SmackDown a Lione è stato molto rumoroso, tanto che i fan presenti alla LDLC Arena hanno ricevuto un alert per il raggiungimento di 100 decibel.
“Ambiente rumoroso. Il livello del suono ha raggiunto i 100 dB. Un’esposizione di circa 30 minuti a questo livello può causare una perdita temporanea dell’udito.”
Clicca QUI! per il report di SmackDown.
The @WWEUniverse in France literally received a warning about the noise level tonight at #SmackDown @LDLC_Arena. Absolutely insane.
Like @myMotorhead said… “Only way to feel the noise is when it’s good and loud.” pic.twitter.com/i4KMGnfUtY
— Triple H (@TripleH) May 3, 2024