AEW Dynamite, l’ultimo episodio ha registrato una media di 672.000 telespettatori. È il peggior dato da gennaio 2021.
Mancano meno di dieci giorni a Double or Nothing, il prossimo PPV della All Elite Wrestling, in programma domenica 26 maggio. La Federazione di Jacksonville si avvicina a Forbidden Door, l’evento crossover con la NJPW, che quest’anno potrebbe ospitare anche la partecipazione di CMLL e STARDOM.
In attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla trattativa che dovrebbe portare al rinnovo di contratto con Warner Bros Discovery per Collision, Rampage e Dynamite, gli ultimi dati di quest’ultimo show non sono positivi.
AEW Dynamite ha gli ascolti peggiori dal 2021
Come riportato dagli ultimi dati degli ascolti, il nuovo episodio di AEW Dynamite ha registrato una media di 672.000 telespettatori. Si tratta del peggior risultato da più di tre anni: per trovare un dato ancora più basso, bisogna tornare indietro alla puntata speciale del 6 gennaio 2021 di New Year’s Smash.
Gli ascolti sono decisamente inferiori rispetto alla media di 800.000/900.000 telespettatori che veniva registrata alcuni mesi fa. Cos’è successo allo show? La Road To AEW All In potrebbe migliorare la situazione?
AEW numbers not good, even with the playoff competition, 672K/0.23, sixth behind only NBA & NHL. I don’t think there was another first-run entertainment show all day that topped 0.08. Highest news was 0.12.
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) May 16, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

