Ecco le fasi salienti della puntata di RAW post-Backlash France 2024
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla XL Center di Hartford.
A 48 ore dai fatti di Backlash France, che cosa è accaduto nello show rosso post-PLE? Come si sono avviati i King & Queen Of The Ring Tournament?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– INCONTRI SPETTACOLARI
La serata dello show rosso post-Backlash (QUI! per vedere il report) ha visto l’inizio del King e del Queen Of The Ring Tournament tramite diversi incontri di qualificazione. I due match più belli sono stati la sfida tutta europea tra Gunther e Sheamus, vinta dall’austriaco per sottomissione dopo minuti di botte da orbi, e la battaglia tra Ilja Dragunov e Ricochet, una gemma da evidenziare in una puntata ricca di battaglie incerte.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– INFORTUNIO IMPROVVISO
Poco prima della serata, il GM Adam Pearce ha annunciato l’assenza di Drew McIntyre nel torneo King Of The Ring a causa di un infortunio al gomito. Per effetto di questa decisione, lo scozzese è stato sostituito da Jey Uso, il quale ha sconfitto Finn Balor. Anche Asuka è stata costretta a dare forfait, venendo rimpiazzata dalla sua amica Dakota Kai.
Considerazioni generali
Puntata di RAW post-Backlash che ha inaugurato i due tornei che domineranno il mese di maggio, regalando ottime contese e possibili sorprese per il futuro.
GUNTHER HAS DEFEATED SHEAMUS!!!#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/kwTZtudv4L
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) May 7, 2024