JBL in una recente intervista ha elogiato MJF raccontando un episodio in cui si evince la sua voglia di imparare ad essere un buon heel.
Maxwell Jacob Friedman è senza dubbio uno dei wrestler più popolari nel business. Il lottatore dopo aver brillato nelle indipendenti ha ottenuto la massima popolarità in All Elite Wrestling, imponendosi come uno dei migliori heel del settore.
The Salt of the Earth è stato inoltre per oltre un anno campione del mondo in AEW, perdendo la cintura solo alla fine del 2023, durante Worlds End contro Samoa Joe.
Il wrestler è al momento ai box e i fan aspettano con ansia il suo ritorno.
MJF prova ad imparare dai migliori secondo JBL
JBL ha avuto recentemente modo di parlare proprio di MJF. L’ex WWE Champion ha avuto modo di scambiare alcune parole con lui in una corsa in auto. La cosa che ha stupito il texano è stata senza dubbio la sua voglia di imparare i segreti per essere un grande cattivo:
“Ho avuto modo di incontrare MJF in Inghilterra. Mi ha lasciato a bocca aperta. Che persona fantastica. Faceva davvero ottime domande, molto intelligenti. Mi chiedeva per esempio cose su Roddy Piper e sull’essere un heel. Abbiamo condiviso un viaggio in macchina fino all’aeroporto. Un ragazzo giovane e intelligente. Personalmente sono un suo grande fan. Ci sono davvero dei bravi heel là fuori.”
EXCLUSIVE: Before Champion @The_MJF defends the #AEW World Title tonight at #AEWWorldsEnd, he speaks candidly about the journey leading up to tonight’s main event
Order #AEWWorldsEnd LIVE on PPV!
🇺🇸: https://t.co/TiDZIQm5Hp
🌐: https://t.co/2USw7IAedK pic.twitter.com/tGRXbvjuzP— All Elite Wrestling (@AEW) December 30, 2023