La puntata di RAW del 18 novembre 2024 è stata già registrata la scorsa notte: scopriamo tutti gli spoiler dello show rosso targato WWE!
La Van Andel Arena di Grand Rapids, Michigan, è stata teatro dell’ultimo episodio di Monday Night RAW che si è tenuto la scorsa notte. Lo show ci ha offerto dei match interessanti e anche qualche bella sorpresa. Inoltre, è stato ufficializzato il match tra Gunther e Damian Priest per Survivor Series.
Al termine della puntata sono cominciate le registraizoni per il prossimo episodio dello show rosso che verrà trasmessa lunedì 18 novembre. Scopriamo insieme tutti gli spoiler della puntata:
- Bronson Reed batte Seth Rollins grazie all’intervento di Solo Sikoa: sarà Reed il quinto membro della New Bloodline a Survivor Series?
- WWE Intercontinental Championship – Bron Breakker vs Sheamus termina in no contest a causa dell’intervento di Ludwig Kaiser;
- Rey Mysterio e Zelina Vega sconfiggono Chad Gable e Ivy Nile;
- War Raiders (Erik e Ivar) sconfiggono Dominik Mysterio e Carlito;
- Maxi-rissa finale con Rhea Ripley che torna (con tanto di maschera protettiva). Protagoniste Bianca Belair, Jade Cargill, Naomi, IYO SKY, Liv Morgan, Raquel Rodriguez, Tiffany Stratton e Nia Jax.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di RAW!
next week raw spoilers:
rip that division man😭pic.twitter.com/CTZ69SzvFG
— liv4rox (@Liv4roxnliv) November 12, 2024