Bianca Belair e Jade Cargill hanno affrontato Liv Morgan e Raquel Rodriguez con i titoli di coppia in palio a Monday Night RAW.
La scorsa puntata di Monday Night RAW si è svolta a Riad, in Arabia Saudita, in occasione dell’edizione che ha seguito la disputa di Crown Jewel 2024.
La puntata si è aperta con il confronto tra Liv Morgan e Raquel Rodriguez con le campionesse Tag Team femminili, Jade Cargill e Bianca Belair. Quest’ultima non ha retto le istigazioni della Women’s World Champion e l’ha schiaffeggiata.
Successivamente, si è tenuta una Battle Royal per decretare la prima sfidante della Miracle Girl, durante la quale le componenti del Judgment Day si sono intromesse per eliminare le campionesse di coppia, che di conseguenza hanno sfidato le nemiche ad un match.
Jade Cargill e Bianca Belair vs Liv Morgan e Raquel Rodriguez
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), nel main event della serata, abbiamo assistito a uno scontro caotico. Tra le interferenze di Nia Jax e Tiffany Stratton, poi contrastate da Naomi, e l’offensiva delle due del Judgment Day, alla fine Bianca Belair e Jade Cargill sono riuscite a vincere e a rincofermarsi campionesse.
Nel post-match, invece, IYO SKY ha aiutato le buone a respingere un ulteriore attacco di Nia Jax.
Rough night for Liv & Raquel…#WWERaw pic.twitter.com/sBzsiJyrDp
— WWE (@WWE) November 12, 2024