Will Ospreay e Swerve Strickland hanno avuto uno scambio social che promette una futura battaglia, arriveranno allo scontro in AEW?
La All Elite Wrestling prosegue nella costruzione del suo prossimo evento in Pay Per View. La sesta edizione di Double or Nothing è pronta a regalare grande spettacolo, con alcune sfide già annunciate.
Mercedes Moné debutterà sul ring della AEW, nel tentativo d’assalto al TBS Championship di Willow Nightingale. Restando sul tema femminile sarà Serena Deeb a sfidare la “Timeless” Toni Storm per il titolo mentre Ospreay proverà l’assalto all’International Championship di Roderick Strong.
Il main event vedrà invece Swerve Strickland affrontare Christian Cage per l’AEW World Championship.
Will Ospreay e Swerve Strickland si affronteranno?
Will Ospreay e Swerve Strickland sono senza dubbio due dei nomi più in vista di questa prima metà di anno in casa All Elite Wrestling. Sembra tutto pronto infatti per un match tra i due, con il titolo mondiale eventualmente in palio.
La sfida potrebbe avvenire, se Swerve restasse campione fino ad allora, a All In, allo stadio Wembley di Londra, dove l’idolo di casa Ospreay sarebbe senza dubbio favorito alla vittoria.
Un match che sembra destinato a prendere vita, in un’eventualità di cui i due stessi sono consapevoli. Il match è talmente chiacchierato che Ospreay e Strickland hanno già iniziato a parlarne sui social, in uno scambio di battutine molto rilevante.
Il campione AEW nel suo podcast aveva sfidato Ospreay a non imprecare per cinque minuti ma dopo circa tre minuti è stato lui stesso a farlo. Questa, stando alle parole di Swerve sui social, è l’unica sconfitta che è disposto a subire quest’anno contro l’inglese. Will Ospreay ha poi risposto al commento scrivendo: “Ne dubito”.
Aria di tensione, pronta a sfociare in un attesissimo match.
Doubt it https://t.co/wXadpSEaco
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) May 7, 2024