Jeff Cobb ha parlato del fatto che sarebbe potuto andare in AEW, ma di aver scelto di rimanere in Giappone per rappresentare la NJPW.
Nella giornata di ieri, nel Day 1 di NJPW Wrestling Dontaku 2024, Jeff Cobb ha affrontato e sconfitto Zack Sabre Jr., conquistando per la prima volta il NJPW World Television Championship.
Dopo l’incontro, Cobb ha parlato del suo trionfo e non solo, lanciando una open challenge in vista di NJPW Resurgence dell’11 maggio.
“L’11 maggio vi farò il c**o, questa è una open challenge, venitevi a prendervi i vostri 15 minuti di fama. La nostra federazione “partner” riceve opportunità titolate e non sono nemmeno in Giappone. Per quanto io odi Shota Umino, ha detto una cosa giusta. Se sei un campione della NJPW fatti vedere ai tour, non venire solo nei grandi show. Sii presente nei piccoli eventi nelle piccole città” ha affermato Jeff Cobb.
“Perché non venite? Perché avete i vostri grossi contratti negli USA. Andate a farvi fot**re. Andate a fan***o. Potevo andare in AEW, ho scelto di non farlo e di rappresentare la New Japan Pro-Wrestling.”
Clicca QUI! per trovare la review del Day 2 di NJPW Wrestling Dontaku 2024.
Jeff Cobb is a singles champion in NJPW for the first time in five years, after defeating Zack Sabre Jr. to be the new @njpwworld TV Champion!#njdontaku report: https://t.co/bqp2nrzpSJ
Watch the replay!https://t.co/cbwC0Dt9ft#njpw pic.twitter.com/KLyhI2siTD
— NJPW Global (@njpwglobal) May 3, 2024