Drew McIntyre dovrebbe partecipare ad un match titolato in quel di Clash at the Castle 2024: arrivano le ultime conferme in vista dell’evento in Scozia!
L’atleta scozzese ha conquistato il World Heavyweight Championship a WrestleMania 40 grazie alla vittoria ottenuta ai danni di Seth Rollins. La sua gioia, però, è durata pochi minuti: dopo l’incontro, infatti, è arrivato Damian Priest ad incassare il suo Money in the Bank, sconfiggendo McIntyre e vincendo la cintura.
Proprio Drew McIntyre, che in queste settimane non sta lottando a causa di un infortunio al gomito, dovrebbe provare a riprendersi il titolo dei pesi massimi nel corso del Premium Live Event che si terrà nella “sua” Scozia durante il mese di giugno.
“Il match per il World Heavyweight Championship tra Damian Priest e Drew McIntyre dovrebbe svolgersi a Clash at the Castle il 15 giugno a Glasgow, in Scozia.
Da sottolineare come Damian Priest stia diventando un babyface, ma non c’è dubbio che in Scozia sarà McIntyre il più tifato.”
Nelle prossime settimane, dunque, continuerà la rivalità tra Priest e McIntyre. Lo scozzese dovrà comunque stare attento a CM Punk, pronto a guastare nuovamente la festa dell’ex Chosen One dopo quanto accaduto a WrestleMania.
Damian Priest defending the World Heavyweight Championship against Drew McIntyre is expected to take place at the Clash at the Castle event in Glasgow, Scotland next month.
— WON pic.twitter.com/hgrwML3Uvh
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 17, 2024