Gunther in una recente intervista ha rivelato di aver ritardato il suo arrivo nel Main Roster per colpa della presenza di Vince McMahon al comando.
Il Ring General è senza dubbio uno dei wrestler più apprezzati al mondo. Dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente europeo si è distinto anche in WWE, tra NXT UK, NXT e Main Roster.
Senza dubbio negli ultimi mesi ha ottenuto la massima popolarità, rendendosi protagonista di un regno da campione intercontinentale a dir poco da record.
666 giorni da campione, terminati solo per mano di Sami Zayn durante la prima notte di WrestleMania XL.
Perché Gunther è arrivato tardi nel Main Roster?
Gunther ci ha messo tempo per arrivare nel Main Roster, nonostante sembrasse ampiamente pronto già da tempo. Un ritardo che stando alle parole dell’austriaco al Daily Mail è legato alla presenza di Vince McMahon:
“Credo che uno dei motivi per cui non sia voluto andare negli Stati Uniti per molto tempo sia stato perché RAW e SmackDown, sotto la gestione di Vince in quel periodo, erano qualcosa che non mi ha mai attirato come wrestler. Non era quello che mi interessava.
Io sono un tipo che non si accontenta e mi piace avere tempo per i miei incontri, e mi piace concentrarmi su quello che faccio sul ring, e non sui campanelli e i fischietti che lo circondano. E quell’esperienza di allora (a Survivor Series 2019) è stata quasi una conferma di ciò.”
Gunther sembra lanciato verso la finale del King of the Ring che si svolgerà durante il prossimo Premium Live Event.
Servus! pic.twitter.com/72aArzcRMl
— GUNTHER (@Gunther_AUT) May 4, 2024