SAJ: Il prossimo show della promotion vedrà tre giovani talenti dalla NJPW e dalla NOAH, uno dei quali farà il suo esordio in Italia.
Dopo quanto accaduto a Rage Art, ultimo show targato Squash a Jobber Wrestling, lo Sporting Cesate aprirà nuovamente le sue porte ai fan del Wrestling Italiano l’11 maggio.
In questa data infatti, la promotion presenterà il suo terzo evento del 2024 dopo lo show congiunto con la BREAK Pro Wrestling e il sopracitato Rage Art, dal nome World Seeker.
Un nome dalla NJPW e due dalla NOAH per SAJ World Seeker
Oltre ad aver ufficializzato il Main Event tra Luke Jacobs e Man Like Dereiss per il Titolo Openweight SAJ, sono stati rivelati tre nomi provenienti dal Giappone che faranno parte di World Seeker, escludendo l’infortunato Yuto Nakashima che ha dovuto dare forfait anzitempo.
In una schiera di ospiti internazionali alla quale si è aggiunto anche l’irlandese LJ Cleary, il “sostituto” di Nakashima è un altro Young Lion dalla New Japan Pro-Wrestling, ossia Oskar Leube.
Oltre al talento di casa NJPW, ci saranno anche due giovani promesse di un’altra grande realtà nipponica, la Pro Wrestling NOAH, con il ritorno in Italia di YOICHI e Taishi Ozawa, dopo che entrambi hanno esordito nel nostro paese proprio sul ring della Squash a Jobber nei mesi scorsi.