The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: CM Punk: la WWE dava ogni progetto a John Cena e mai ad altre Superstar
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

CM Punk: la WWE dava ogni progetto a John Cena e mai ad altre Superstar

Mario Audino
Ultima modifica: 8 Dicembre 2020 20:21
Mario Audino
Condividi
4 Min di lettura
Condividi

CM Punk durante Oral Sessions ha criticato aspramente la gestione fatta dalla WWE dei progetti esterni che riguardavano la compagnia e i suoi membri: secondo il Best in the World, la federazione ha sempre incentrato tutto su John Cena, privando le altre Superstar di molte possibilità.

John Cena è stato il nome più importante degli ultimi venti anni della WWE e non solo, tra successi in ring sottolineati dalle 16 vittorie del Titolo Mondiale e una carriera sempre più lanciata nello show business e in rampa di lancio anche nell’universo Hollywoodiano, il Leader della Cenation si è ritagliato uno spazio di assoluto prestigio e fama mondiale anche al di fuori dal mondo del pro-wrestling.

Eppure, secondo CM Punk, molti dei successi di John Cena sono stati favoriti dalla WWE non solo in ring, ma soprattutto anche nella cementificazione della sua figura di uomo immagine della compagnia attraverso i tanti progetti esterni che riguardavano la federazione.

La WWE gli voleva dare tutto, anche la mia copertina per THQ

Durante l’intervista a Oral Sessions, il Best in the World ha parlato molto di questo aspetto gestionale della compagnia di Stamford, criticandone aspramente il metodo, a suo modo di vedere troppo “Cenacentrico” e penalizzante per le altre Superstar, che si vedevano private di qualsiasi opportunità, queste le sue parole:

Cosa troverai
  • CM Punk durante Oral Sessions ha criticato aspramente la gestione fatta dalla WWE dei progetti esterni che riguardavano la compagnia e i suoi membri: secondo il Best in the World, la federazione ha sempre incentrato tutto su John Cena, privando le altre Superstar di molte possibilità.
  • La WWE gli voleva dare tutto, anche la mia copertina per THQ
    • Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
    • Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

“Una persona in particolare, non faccio nomi, ha avuto una parte nel ruolo di un lottatore perchè conosceva qualcuno che stava producendo un programma televisivo per questo determinato canale, quando poi la proposta è arrivata in ufficio la WWE ha ragionato come per dire “No, non puoi farlo” e poi la cosa successiva è stata “So che John Cena lo sta facendo”.

Prendevano letteralmente ogni singola richiesta ricevuta e la incanalavano verso l’unica persona che volevano come volto dell’azienda.”

CM Punk ha poi raccontato un aneddoto riguardante la cover di WWE ’13, sottolineandolo come “una delle poche volte in cui la WWE non è riuscita a comportarsi così”; la THQ, casa produttrice del videogame, voleva l’allora WWE Champion come uomo immagine sulla copertina, ma la compagnia sembrava incalzare proprio per John Cena o quantomeno, non voleva ci fosse il Best in the World, ma la THQ ha deciso di dare ugualmente la cover a Punk.

Continua poi il racconto ricordando di un addio al celibato al quale partecipò e dove si ritrovò a fare visita a una fabbrica di flipper, CM Punk rivela che il ragazzo che fece da guida confessò che volevano proprio l’immagine del Best in the World sul flipper di WrestleMania, ma la WWE aveva respinto la richiesta al mittente, chiarendo come puntassero su un altro uomo immagine.

Non sembra che il modus operandi della federazione sia cambiato, infatti ha infine confidato come continua a sentire ancora storie del genere sulle scelte aziendali della WWE.

Una recentissima intervista che vi abbiamo riportato in queste ore, vuole CM Punk prendere in considerazione l’idea di ritornare al wrestling: potremmo rivederlo in WWE? E potrebbe diventarne l’uomo immagine?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


CM Punk: la WWE dava ogni progetto a John Cena e mai ad altre Superstar

Seguici su Google News

 

 


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:CM Punkjohn cenaTHQwwe
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Articolo precedente Kenny Omega: cosa farà stanotte ad IMPACT?
Articolo successivo Sting: per la AEW è arrivato per combattere
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Paige ha rifiutato un'offerta da co-presentatore da parte della WWE?

7 anni fa

WWE annuncia un altro incontro per Backlash

6 anni fa

Red Scorpion lotterà nella scozzese ICW a novembre

2 anni fa

AEW Dynamite: KENTA apparirà e attaccherà Jon Moxley?

6 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?