Autore: Mario Audino

WWE TLC 2020 si avvicina: a poco più di una settimana dal Pay-Per-View natalizio, Sportskeeda ha stilato una lista dei 5 Turn, Heel o Face, che potremmo avere Domenica 20 Dicembre. Il Pay-Per View “natalizio” in casa WWE è ormai alle porte e con una card che prende sempre più forma, con la maggior parte dei match titolati già sanciti, le sorprese che si annidano dietro l’angolo non sono assolutamente da escludere, tantomeno da sottovalutare. Molti spunti sono arrivati dagli ultimi episodi di Monday Night RAW e SmackDown: a tal proposito Sportskeeda ha voluto prendere in esame quello che potrebbe…

Leggi tutto

Eva Marie e la WWE sono sempre più vicini: il ritorno della ex Divas sembra ormai prossimo. Dopo i rumor dietro il segmento con protagonista Angel Garza a RAW, il Wrestling Observer Newsletter ha riportato dei grandi aggiornamenti sulla questione. Delle novità importanti che nel corso delle ore sembrano sempre più prendere forma di una clamorosa conferma: Eva Marie e la WWE non sono mai stati così vicini e a portare grandi aggiornamenti stavolta è l’autorevole voce del Wrestling Observer Newsletter. Attualmente modella e attrice, la Red Queen come vi abbiamo riportato nei primi di Settembre, avrebbe già firmato un…

Leggi tutto

Goldberg, ospite a WWE The Bump, ha apertamente sfidato l’attuale Universal Champion Roman Reigns: dopo il forfait del Tribal Chief a WrestleMania 36, il match con Da Man sta per diventare definitivamente realtà? WrestleMania 36 sarà a lungo ricordata come l’edizione più atipica dello Showcase of the Immortals e questo a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla Pandemia di COVID-19. Ad aver inciso fortemente sull’evento è stata, oltre all’assenza di un pubblico pagante e quindi dell’intera cinque giorni, con incassi annessi, anche la mancanza di molti dei nomi di cartello, fra tutti Roman Reigns. Il forfait del Tribal Chief ha portato…

Leggi tutto

CM Punk durante Oral Sessions ha criticato aspramente la gestione fatta dalla WWE dei progetti esterni che riguardavano la compagnia e i suoi membri: secondo il Best in the World, la federazione ha sempre incentrato tutto su John Cena, privando le altre Superstar di molte possibilità. John Cena è stato il nome più importante degli ultimi venti anni della WWE e non solo, tra successi in ring sottolineati dalle 16 vittorie del Titolo Mondiale e una carriera sempre più lanciata nello show business e in rampa di lancio anche nell’universo Hollywoodiano, il Leader della Cenation si è ritagliato uno spazio…

Leggi tutto

The Rock potrebbe affrontare Roman Reigns e il loro match è sempre tra i più chiacchierati per WrestleMania 37: secondo l’ex voce della WWE Jim Ross, ora commentatore AEW, questa sfida è molto rischiosa per Dwayne Johnson, per il quale sarebbero più i Contro che i Pro nell’eventuale “faida samoana”. La WWE post SummerSlam è stata caratterizzata da uno dei Turn Heel più clamorosi degli ultimi anni: il passaggio tra le file dei “cattivi” di Roman Reigns, che ha abbandonato la gimmick del Big Dog per abbracciare la nuova attitudine caratteriale del Tribal Chief; accompagnato da Paul Heyman, l’ex mastino…

Leggi tutto

Melina e la WWE sembrano essere sempre più distanti, dopo le ultime dichiarazioni su Twitter che la mostrano infastidita in merito ai tanti rumor circolati sul suo ritorno a Stamford. Il ritorno in WWE dell’ex Divas Champion prende sempre più le sembianze di un vero e proprio miraggio, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate su Twitter. Non è la prima volta che Melina si è mostrata indispettita dai rumor che la volevano di ritorno imminente in quel di Stamford, ma questa volta le sue parole sembrano dissipare i dubbi: la firma di un nuovo contratto è passata nel corso degli ultimi…

Leggi tutto

Jon Moxley ha subito contro Kenny Omega la prima sconfitta ad AEW Dynamite: intanto la nuova partnership con IMPACT! Wrestling potrebbe aprire nuovi scenari e un indizio social sembra averlo lanciato proprio Sami Callihan. Mox vs Omega è stato un match che nelle ultime ore ha diviso i fan tra chi lo ha apprezzato tantissimo e chi invece ne è rimasto leggermente scottato, quel che è certo, il match ha segnato un cambio di rotta decisivo per la compagnia di Jacksonville: un nuovo campione, arrivato grazie all’interferenza decisiva di Don Callis, Vice Presidente Esecutivo di IMPACT! Wrestling che, in concomitanza…

Leggi tutto

Don Callis cita Vince McMahon e provoca la AEW. Winter is Coming è passato da diverse ore agli archivi, consegnando all’universo della All Elite Wrestling una serata che ha assunto fin dalle battute conclusive i connotati di evento storico, che ha chiuso un ciclo e ha aperto una nuova era. Kenny Omega ha sconfitto Jon Moxley, diventando il nuovo AEW World Champion, poco prima “The Icon” Sting aveva rubato la scena con un clamoroso debutto nella compagnia di Jacksonville, ma soprattutto il grande artefice della vittoria di The Cleaner, Don Callis, ha alzato ufficialmente il sipario sull’imminente collaborazione tra AEW…

Leggi tutto

AJ Styles è diventato a RAW il primo sfidante di Drew McIntyre, a WWE TLC i due si sfideranno con il WWE Championship in palio: Sportskeeda ha elencato 5 motivi sul perché il Phenomenal One è stato scelto come avversario del campione scozzese. Il risultato del Triple Threat disputato questa notte a RAW, con in palio la Title Shot per il WWE Championship contro Drew McIntyre a WWE TLC, è forse sembrato più “scontato” di quanto non sembrasse. Se Riddle sembrava la vittima sacrificale dell’incontro, con gli ultimi due episodi di RAW che hanno messo ben in mostra quale sarà…

Leggi tutto

WWE: durante Survivor Series ha filmato una serie di documentari durante il PPV: a riferirlo è il Wrestling Observer News. Survivor Series è stato archiviato ormai da una settimana, l’addio finale di The Undertaker al mondo del wrestling lottato ha chiuso un evento tutto sommato godibile ma che ha lasciato il retrogusto di occasione mancata, con l’evento che non ha elevato il suo status a quello di tradizionale Big Four, con una card che ha dato il sentore di mero contorno per il vero grande evento: il saluto finale al Deadman. Intanto, la compagnia sembra aver approfittato del PPV per…

Leggi tutto

Alexa Bliss è spesso stata vittima di commenti degli haters sia su Instagram che su Twitter: proprio su questa piattaforma, la little miss bliss ha mostrato come si sbarazza facilmente dei commenti negativi. La Bliss sta vivendo un ottimo periodo a Monday Night RAW, al fianco di Bray Wyatt infatti, nei segmenti della Firefly Fun House, sta interpretando un personaggio nuovo che sta catturando sempre più l’interesse dei fan in questa coppia di ispirazione fumettistica. La popolarità delle Superstar WWE porta gran parte degli atleti a ritrovarsi sotto la lente d’ingrandimento soprattutto attraverso i canali social, con il quale i…

Leggi tutto

FTR e la WWE: un rapporto che ha vissuto mesi travagliati, fino a quando hanno deciso di abbandonare la compagnia: secondo Dave Meltzer, la compagnia avrebbe comunque licenziato gli ex Revival durante i tagli di Aprile. Una battaglia andata avanti per mesi tra lamentele, frecciate neanche troppo velate e susseguirsi di rumor. Quella tra gli ex Revival e WWE è stata una vera e propria guerra fredda che si è surriscaldata nel tempo fino a esplodere quando, gli attuali FTR della AEW, hanno lasciato la compagnia di Stamford. Eletti come miglior Tag Team del 2020 nella classifica PWI, gli ex…

Leggi tutto