Don Callis cita Vince McMahon e provoca la AEW. Winter is Coming è passato da diverse ore agli archivi, consegnando all’universo della All Elite Wrestling una serata che ha assunto fin dalle battute conclusive i connotati di evento storico, che ha chiuso un ciclo e ha aperto una nuova era.
Kenny Omega ha sconfitto Jon Moxley, diventando il nuovo AEW World Champion, poco prima “The Icon” Sting aveva rubato la scena con un clamoroso debutto nella compagnia di Jacksonville, ma soprattutto il grande artefice della vittoria di The Cleaner, Don Callis, ha alzato ufficialmente il sipario sull’imminente collaborazione tra AEW e IMPACT! Wrestling, quando ha annunciato la presenza del nuovo campione, martedi sera nel suo show.
Il grande burattinaio e la citazione a Vince McMahon
Il Vice Presidente Esecutivo di IMPACT! con il suo intervento ha favorito la vittoria di Kenny Omega, portandolo a ribaltare una situazione che sembrava ormai compromessa dalla devastante Paradigm Shift subita fuori dal ring.
Non solo il suo protetto andrà questo martedi a IMPACT! ma su Twitter, Don Callis non ha perso l’occasione di punzecchiare la AEW e Tony Khan, proprio colui che lo ha invitato a Winter Is Coming, ritweetando il messaggio di un fan con una risposta che sembra richiamare tantissimo le parole di Vince McMahon, rivolte a Bret Hart, in seguito allo Screwjob di Montréal:
“La AEW ha fregato la AEW. Ne saprete di più martedi a IMPACT! Wrestling.
Grazie per l’invito Tony Khan”.
Con un secondo tweet, Don Callis ha poi ricordato come lui e Kenny Omega non siano nuovi a quanto abbiamo visto a Dynamite:
“Prima il Tokyo Dome, ora QUESTO. Molti fanno match, io e Kenny Omega facciamo la STORIA.”
Inutile sottolinearlo, l’appuntamento più atteso della prossima settimana cadrà di martedì a IMPACT!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

