Vince McMahon ha apprezzato molto il Wyatt Swamp Fight andato in onda a Extreme Rules. Un feedback positivo che lascia un segno importante per il futuro dei match cinematografici.
Durante “The Horror Show at Extreme Rules” abbiamo assistito all’ultima pubblicazione della WWE dei match cinematografici. Con il Wyatt Swamp Fight vinto da Bray Wyatt ai danni di Braun Strowman, il pubblico si è diviso sui social ma, stando agli ultimi rumor, la compagnia è rimasta piacevolmente sorpresa dalla resa del match incluso Vince McMahon.
Il Chairman apprezza
Secondo a quanto riferito da Tom Colohue di Sportskeeda, pare che McMahon sia stato così entusiasta da aver amato il match nella maniera in cui è stato messo in onda. Non c’è da sorprendersi, quindi, della fiducia che la compagnia di Stamford sta rilasciando alle doti creative e scenografici di Bray Wyatt il quale è sempre più importante nelle dinamiche interne alla WWE. Il match ha visto diverse fasi: il pubblico ha apprezzato molto l’allucinazione di Strowman con Alexa Bliss che lo invitava a seguirlo.
Come possiamo facilmente notare, il successo di questo match aiuterà la rivalità tra i due ex alleati in vista della resa dei conti finale di SummerSlam. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti