Autore: Sergio Pinna

Avatar of Sergio Pinna

Nato a La Maddalena nel 1990. Sono appassionato di wrestling da più di 20 anni. Musicista a tempo indeterminato, mi occupo di news di ogni genere, collaboro nella costruzione di alcune rubriche ma soprattutto sono l'autore e interprete delle sigle di "Game Of RAW", "The Real Fight Talk Show", "What's Next" e del TG di TSOW e FIGHT.

Adam Cole è ormai un membro della AEW ma il passato in WWE, ogni tanto, riemerge con nuove sfaccettature su quanto concernono i piani pensati per lui nel caso in cui avesse rinnovato il contratto. L’idea del manager heel di Keith Lee svelata da Dave Meltzer è stata smontata su tutta la linea dallo stesso Adam Cole. Nelle ultime ore è uscita una nuova sfumatura di quel piano. Adam Cole: la WWE voleva il taglio di capelli Secondo quanto svelato da Fightful Select, la WWE avrebbe pensato di cambiare il look dell’ex leader dell’Undisputed ERA chiedendo a Cole di tagliarsi…

Leggi tutto

Dopo i fatti di RAW della scorsa notte sembra più chiaro il futuro di Bobby Lashley. Nella puntata di RAW della scorsa notte abbiamo assistito alla reunion della Hurt Business, la stable di Bobby Lashley e MVP, dopo diversi mesi di contestata separazione. La stable, che include anche Shelton Benjamin e Cedric Alexander, è stata subito coinvolta nello Steel Cage match tra Big E e lo stesso Lashley. Alla fine del match, vinto dal membro del New Day, è apparso Drew McIntyre nel ruolo di nuovo sfidante al Titolo WWE. Bobby Lashley andrà a SmackDown? L’intrusione dello scozzese lancia un…

Leggi tutto

Si torna a discutere su Randy Orton il quale era assente a RAW ma ha saltato anche qualche recente house show. Randy Orton non era presente la scorsa notte a RAW, è stato menzionato da Riddle durante il suo promo ma non ha mai specificato le ragioni della sua assenza. Tuttavia la sua assenza non si è ridotta alla sola puntata di RAW ma anche negli ultimi house show WWE. Randy Orton di nuovo sparito dalle scene? Secondo quanto svelato da Dave Meltzer il Legend Killer non si esibisce dalla puntata di RAW di sette giorni fa e la situazione…

Leggi tutto

La card di Crown Jewel sarà ricca di match di altissimo livello. Ecco le prossime aggiunte ancora da annunciare. Il ritorno della WWE sul suolo arabo si prevede ricco di momenti importanti. Anche se l’annuncio della sfida tra Roman Reigns e Brock Lesnar varrebbe da solo il prezzo del biglietto, i match che la WWE vorrebbe includere nella card di Crown Jewel non sono di molto inferiori. Crown Jewel: in programma Edge vs Rollins e Goldberg vs Lashley Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato che la WWE ha previsto una card ricca di match di…

Leggi tutto

Jim Cornette parla delle differenze tra AEW Dynamite e RAW e lancia una previsione sul futuro. Dopo All Out, le dinamiche nel mondo del wrestling sono fortemente cambiate. I ritorni di Adam Cole e Bryan Danielson insieme al ritorno di CM Punk nel business hanno lanciato la compagnia di Tony Khan in una nuova dimensione ottenendo anche un inatteso fan, Jim Cornette. Jim Cornette: “AEW Dynamite schiaccerà RAW” Durante una recente puntata del suo Experience, Jim Cornette ha dichiarato che Dynamite è ad un passo dal surclassare RAW negli ascolti se la WWE non farà qualcosa per migliorare il proprio…

Leggi tutto

Brock Lesnar e Roman Reigns si scontreranno a Crown Jewel, ecco chi è il favorito per i bookmakers. Crown Jewel sarà in scena da Riyadh, Arabia Saudita il prossimo 21 ottobre e vedrà nel suo Main Event l’incredibile match da sogno tra Brock Lesnar e Roman Reigns. Le strade tra i due si rincrociano e l’aggiunta di Paul Heyman nell’equazione aggiunge quel fattore di incertezza che rende il match molto interessante. Crown Jewel: chi è il favorito tra Brock Lesnar e Roman Reigns? Secondo il sito BetOnline, Roman Reigns è il favorito alla vittoria con una quota di 1,50 mentre…

Leggi tutto

Dopo i fatti di Extreme Rules, su Alexa Bliss ruota una importante indiscrezione sul suo futuro. Lilly non c’è più, l’ha uccisa Charlotte Flair la scorsa notte a Extreme Rules. L’unica “amica” della Bliss versione Wicked Witch è stata spazzata via dalla Queen la quale ha chiaramente detto di voler rivedere la vecchia Alexa, quella che dominava la divisione femminile della WWE, la Alexa che ha vinto cinque Titoli Mondiali. Alexa Bliss ritornerà alla vecchia gimmick? Stando a quanto la storia ci sta proponendo sembra chiaro che il personaggio maligno di Alexa Bliss non sembra più nei piani della WWE…

Leggi tutto

A Extreme Rules, Roman Reigns si è reso protagonista di una curiosa prima volta. Questa notte ad Extreme Rules, Roman Reigns si è confermato WWE Universal Champion grazie, probabilmente, ad un aiuto “divino”. Ma non è stato solo il finale del match ad aver creato qualche reazione sui social, c’è stato un altro momento del Main Event che ha fatto impazzire i fan sui social. Roman Reigns con la mascherina a Extreme Rules Durante la fase del match con Finn Balor che prevedeva una sezione di lotta tra il pubblico, il Tribal Chief non si è dimenticato che ci troviamo…

Leggi tutto

Imprevisto scenico per Alexa Bliss dopo la sconfitta a Extreme Rules per mano di Charlotte Flair. Per Alexa Bliss la sua apparizione a Extreme Rules davanti al pubblico di casa non è stata fortunata. Oltre la sconfitta nel match valevole per il RAW Women’s Championship, Charlotte Flair ha distrutto Lilly, il pupazzo della Bliss la quale ha reagito in maniera drammatica. Una reazione che avrebbe dovuto avere un esito finale che, purtroppo, non è riuscito a pieno. Alexa Bliss, l’imprevisto scenico ad Extreme Rules Mentre tornava nel backstage in preda alla disperazione, la Bliss avrebbe dovuto simulare una sorta di…

Leggi tutto

Roman Reigns ha vinto a Extreme Rules in circostanze molto particolari. Cosa è successo? Questa notte, nel Main Event di Extreme Rules (QUI il report dell’evento), Roman Reigns si è confermato WWE Universal Champion riuscendo ad avere la meglio di Finn Balor al termine di un match piuttosto particolare che potrebbe aver visto il ritorno di un tabù da tempo accantonato. Dio ha salvato Roman Reigns dalla sconfitta? Il momento topico è la rottura della terza corda poco prima del Coupe de Grace di Balor. Subito dopo lo schienamento decisivo è stato particolare l’atteggiamento di Reigns e gli Usos i…

Leggi tutto

Il match tra Damian Priest, Sheamus e Jeff Hardy si è concluso da pochi minuti, ecco cosa è successo a Extreme Rules. Lo United States Championship è stato conteso stanotte a WWE Extreme Rules, ultimo evento in PPV della compagnia dei McMahon (QUI potete leggere il report dell’evento). Per l’Archer of Infamy si è trattata di una difesa molto ardua contro due grandi personaggi della storia della compagnia, Sheamus e Jeff Hardy. Lo scontro si è concluso da poco, ecco come è finito. Damian Priest ancora US Champion a Extreme Rules Il match è stato particolarmente incerto con tutti e…

Leggi tutto

Il match tra Liv Morgan e Carmella si è concluso da pochi minuti, ecco cosa è successo ad Extreme Rules. In questo momento è in onda Extreme Rules, ultimo evento in PPV della WWE (QUI potete leggere il report dell’evento). Tra i match che completano la card dell’evento troviamo anche quello tra Liv Morgan e Carmella. Uno scontro tra le due lottatrici costruito in poco tempo ma che potrebbe essere importante per le future dinamiche attorno al Titolo Femminile di SmackDown. Il match si è concluso da pochi istanti, ecco cosa è successo. Liv Morgan trionfa a Extreme Rules Il…

Leggi tutto