Autore: Sergio Pinna

Avatar di Sergio Pinna

Nato a La Maddalena nel 1990. Sono appassionato di wrestling da più di 20 anni. Musicista a tempo indeterminato, mi occupo di news di ogni genere, collaboro nella costruzione di alcune rubriche ma soprattutto sono l'autore e interprete delle sigle di "Game Of RAW", "The Real Fight Talk Show", "What's Next" e del TG di TSOW e FIGHT.

Becky Lynch strappa un sorriso ai fan a telecamere spente dopo la diretta di RAW. Becky Lynch, assieme ad Asuka, ha salvato la WWE dal disastro nella puntata di RAW della scorsa notte, caratterizzata dalla diserzione di Sasha Banks e Naomi poco prima dell’inizio della diretta. The Man ha perso il 1st Contender Match a favore di Asuka con la giapponese che ha trionfato dopo aver acciecato Becky col green mist. Proprio in questa circostanza avviene un divertente segmento a telecamere spente. Becky Lynch “tenta di colpire” Cody Rhodes al termine di RAW Al termine del match, a telecamere già…

Leggi tutto

Proviamo a far chiarezza riassumendo gli eventi della scorsa notte in quel di RAW. Come un fulmine a ciel sereno, Sasha Banks e Naomi hanno deciso di disertare la puntata di RAW dopo il loro rifiuto per lottare in un match a 6 che le avrebbe viste opposte ad Asuka, Becky Lynch, Nikki ASH e Doudrop. Le campionesse di coppia femminili WWE hanno lasciato l’arena poco prima dell’inizio della puntata lasciando le loro cinture alle spalle. La stessa WWE ha incredibilmente raccontato l’avvenimento ma ci sono altri dettagli che sono stati svelati nelle ore successive. Proviamo, quindi, a fare un…

Leggi tutto

Ecco quale dovrebbe essere la location dell’edizione 2023 della Royal Rumble. Inizia la programmazione del calendario 2023 della WWE con le prime scelte sulle location degli eventi principali. In discussione c’è anche la location dell’edizione 2023 della Royal Rumble. Ecco cosa ha in mente la WWE per l’inizio della Road to WrestleMania 39. Royal Rumble in Texas? Ecco le indiscrezioni Secondo quanto svelato da Fightful, l’ipotesi più concreta vede favorito l’Alamodome Arena di San Antonio Texas, sede che ha già regalato momenti epici nella storia della WWE: fu, infatti, la casa dell’edizione 1997 della Royal Rumble, vinta da Steve Austin…

Leggi tutto

Risolto il dilemma su Money in the Bank. Il vincitore non avrà una chance titolata a WrestleMania. Come raccontato negli ultimi giorni, c’è stata una grossa confusione dopo le parole di Cody Rhodes circa una possibile chance titolata per WrestleMania in caso di vittoria dei due Money in the Bank match. A risolvere il problema ci ha pensato lo stesso Team Creativo WWE. Money in the Bank, la WWE smentisce l’opzione WrestleMania Come svelato da Ringside News, il team creativo WWE ha chiaramente smentito l’opzione titolata per WrestleMania lasciando questa prerogativa alla Royal Rumble. La stessa fonte rivela che “non…

Leggi tutto

Dave Meltzer svela la presunta data del matrimonio tra Charlotte Flair e Andrade El Idolo. Come ben sappiamo, Charlotte Flair ha perso il titolo femminile di SmackDown per mano di Ronda Rousey a WrestleMania Backlash. Un presunto infortunio al braccio terrà la Queen della WWE lontana dalle scene. Durante questo periodo, come già raccontato, Charlotte convoglierà a nozze col wrestler AEW Andrade El Idolo. Charlotte Flair e Andrade El Idolo presto sposi, ecco la presunta data. Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato che i due hanno fissato il loro matrimonio per il weekend tra il…

Leggi tutto

Evento storico nelle registrazioni delle prossime puntate di IMPACT Wrestling. Dopo quasi 10 anni dall’ultima apparizione, ritornano in scena gli Aces & Eights, la storica stable guidata da Bully Ray che ha dominato IMPACT Wrestling tra il 2012 e il 2013. La reunion è avvenuta la scorsa notte durante le registrazioni dei prossimi episodi televisivi dagli studi di Orlando. IMPACT Wrestling: la reunion degli Aces & Eights Secondo quanto svelato da Ringside News, Garett Bischoff e Wes Brisco sono apparsi sullo stage accompagnati da D’Lo Brown, vicepresidente del clan di motociclisti fuorilegge. Non è ancora chiaro se si tratta di…

Leggi tutto

Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Madcap Moss dopo l’aggressione di Happy Corbin della scorsa notte a SmackDown. Come già raccontato, Madcap Moss è stato trasportato in ospedale dopo il brutale attacco a sorpresa subito da Happy Corbin la scorda notte a SmackDown. Ecco le conseguenze dell’aggressione. Madcap Moss è infortunato al collo In una breaking news caricata su Twitter, la WWE ha annunciato che Madcap Moss ha subito una contusione cervicale e che potrebbe saltare diverse settimane di azione. Resta da capire, oltre la chiave storyline, quale sia la reale direzione studiata dalla WWE per Moss sul quale c’è molta attenzione…

Leggi tutto

Aggiornamenti sul presunto cambio di format del Money in the Bank Ladder Match. Come già raccontato, esiste una indiscrezione, basata dalle parole di Cody Rhodes nello spot, circa un cambio di format per il Money in the Bank match. Secondo tale voce, la valigetta regalerebbe un match titolato per WrestleMania, stessa stipulazione della Royal Rumble. Ecco come è la situazione al momento. Money in the Bank: il cambio format è ufficiale? Dal Wrestling Observer scopriamo che Vince McMahon ha già pianificato i match principali di WrestleMania 39 lasciando viva l’ipotesi di cambio format per il Money in the Bank match.…

Leggi tutto

Big E torna a farsi vedere in pubblico, ecco le prime foto Lo spavento per Big E è stato forte per tutti in occasione del grave infortunio al collo durante la puntata di SmackDown dello scorso 11 marzo dopo aver subito un difficile German Suplex da Ridge Holland. Il recupero sarà lunghissimo ma ciò non priva l’ex WWE Champion di apparire in pubblico. Big E, le prime foto col collare Come potete vedere dalle foto a fine articolo, il membro del New Day è apparso al Seminhole Hard Rock Event Center di Tampa indossando un collare. Nonostante il difficile momento…

Leggi tutto

La WWE punta su Raquel Rodriguez, i primi segnali del push già dalla scorsa notte a SmackDown. La scorsa notte Raquel Rodriguez è andata vicina a strappare una storica vittoria contro Ronda Rousey a SmackDown in un match che ha visto l’ex NXT in grande spolvero con tanto di stretta di mano da parte della Campionessa Femminile di SmackDown. Raquel Rodriguez, al via il push Come svela Wrestling News, la WWE ha già avviato il processo che porterà Raquel ai vertici della divisione femminile. I primi segnali sono visibili già dall’esito del match della scorsa notte con Rousey la quale…

Leggi tutto

Importante traguardo per Mandy Rose, 200 giorni da campionessa femminile di NXT. Nel rebrand di NXT, Mandy Rose ha avuto un ruolo fondamentale. Vista inizialmente come una punizione, la Golden Goddess ha avuto la chance per riformare il suo personaggio e, con l’esplosione delle Toxic Attraction, è diventata la star di NXT diventando presto Campionessa Femminile. Oggi è una giornata importante per Mandy la quale ha raggiunto un importante traguardo. Mandy Rose raggiunge i 200 giorni da Campionessa Con la giornata di oggi, Mandy Rose raggiunge il giorno numero 200 del suo unico regno da Campionessa Femminile di NXT piazzandosi…

Leggi tutto

Gli ultimi eventi potrebbero costare a Sunny l’esclusione dalla WWE Hall of Fame. Cosa decideranno a Stamford? È notizia di oggi della decisione del giudice di Daytona, Florida di trattenere l’ex diva WWE Sunny in carcere per omicidio stradale. Un caso che potrebbe giocarle anche il suo passaporto per la gloria ossia l’Hall of Fame WWE. Sunny perderà lo status di Hall of Famer WWE? In un recente Q&A su PW Insider, Mike Johnson ha discusso la possibilità, da parte della WWE, di eliminare Sunny dalla Hall of Fame come nel caso di Jimmy Snuka, estromesso dalla Hall of Fame…

Leggi tutto