Royal Rumble 2023 ha visto la presenza delle due risse reali, ecco tutte le statistiche su eliminazioni e permanenze sul ring dei due incontri. L’ultimo premium live event della WWE ha visto come punto focale i due Royal Rumble Match, quello maschile e quello femminile. L’incontro è da sempre uno dei più attesi dell’annata della WWE e apre in tutto e per tutto le porte della strada verso WrestleMania. Le due Rumble si sono da poco concluse, andiamo a vedere tutte le statistiche sui tempi di permanenza. Tutte le statistiche di Royal Rumble 2023 Ecco tutte le statistiche delle…
Autore: Sergio Pinna
Sami Zayn sta vivendo un periodo di popolarità sempre più crescente. Per l’ex sceneggiatore WWE il canadese sta determinando gli ascolti di SmackDown. Orfana di Roman Reigns, la Bloodline ha comunque mantenuto il ruolo di fulcro di SmackDown grazie alla storia di Sami Zayn e il suo progressivo inserimento nella stable come “Uce d’Onore” dato che non ha, ovviamente, legami familiari con gli altri membri. Una storia che sta portando il wrestler canadese verso i piani alti della gerarchia e che, come ritiene l’ex sceneggiatore WWE Freddie Prinze Jr, lo sta promuovendo a star dello show blu. Freddie Prinze Jr:…
Shawn Michaels fa il bilancio dell’anno di NXT 2.0 e indica le sue superstar preferite tra quelle apparse durante l’anno. Il progetto NXT 2.0 si è concluso qualche settimana fa dividendo l’opinione dei fan. Il brand multicolore ha fatto un passo indietro verso il format classico “Made in Triple H” ma è innegabile la rivoluzione compiuta in 12 mesi con un roster, proveniente dai college, inesperto ma ricco di potenziale. HBK si è occupato della gestione creativa per tutto l’anno durante l’assenza di Triple H e, in una recente intervista, ha svelato le sue superstar preferite che hanno fatto il…
Sasha Banks rompe il silenzio e svela qualche dettaglio sul suo futuro che sembra sempre più lontano dalla WWE. Negli ultimi giorni Sasha Banks ha fatto discutere per la modifica delle bio sui suoi profili social che rimuovono ogni riferimento alla WWE. Mentre gli insider parlano di un rapporto ricucito grazie all’intercessione di Triple H e Stephanie McMahon, il futuro della Boss sembra sempre più lontano dal mondo del wrestling e la stessa Sasha ha svelato i dettagli del suo futuro prossimo in una recente intervista. Sasha Banks: “Il mio futuro è nel mondo della musica” Sasha Banks è stata…
John Cena è stato velatamente citato la scorsa notte a SmackDown. Inizia l’avvicinamento al match contro Theory? Tra le varie “quote d’oro” che ruotano attorno a WrestleMania 39, il nome di John Cena è quello più gettonato assieme a The Rock. Da diverso tempo si parla di un possibile feud tra il 16 volte Campione del Mondo e quello che dovrebbe essere il suo erede, Austin Theory. Complice il calendario già fitto di Cena, le possibilità di vedere i due scontrarsi sul ring a Los Angeles sono piuttosto ridotte. Tuttavia, la WWE ci gioca su lo stesso e, nella puntata…
SmackDown sarà live tra poche ore, ecco le principali novità sulla puntata di stanotte. Stanotte la WWE sarà live dal Canada per una nuova puntata dello show blu WWE. Una puntata accompagnata da numerose incognite generate dall’arrivo dell’uragano Ian che avrebbe costretto diverse superstar a restare a casa essendo buona parte del roster residente in Florida. Le ultimissime novità, tuttavia, danno buone notizie sulla presenza di alcuni grandi nomi per stanotte. SmackDown, problema risolto: roster al completo nel backstage. Presenti anche atleti di RAW SmackDown oggi avrà l’intero roster a disposizione. Nonostante l’uragano, la WWE è riuscita ad organizzare dei…
Saraya è stata criticata per il suo promo a Dynamite. L’ex Paige chiarifica la frecciatina alla WWE. C’era molta attesa per le prime parole di Saraya in AEW. L’ex Paige ha debuttato a Grand Slam dando la sensazione che Tony Khan sia riuscito nell’ennesimo colpo di mercato da sfruttare al meglio. Il suo primo promo, dello scorso mercoledì, non è stato amato dai fan. Maggior parte delle critiche vanno sia alla poca chiarezza sul suo futuro che all’ennesima frecciatina alla WWE che arriva dallo show del mercoledì sera. La frecciatina del “boss che la comprende” non è piaciuta ai fan,…
Juice Robinson è nel radar della AEW, Tony Khan è fortemente intenzionato a ingaggiare il wrestler ex NJPW. Nell’ultima puntata di AEW Dynamite abbiamo assistito alla nuova apertura della Forbidden Door con l’utilizzo di Bandido e Juice Robinson. Entrambi i wrestler hanno perso i loro incontri, rispettivamente contro Chris Jericho e Jon Moxley. Mentre per Bandido l’offerta dalla AEW è arrivata subito dopo la fine della puntata, per Robinson c’è soltanto la fortissima manifestazione di interesse da parte di Tony Khan. La AEW è fortemente interessata a Juice Robinson Juice Robinson è attualmente un free agent, questa situazione è un…
AEW Dynamite ancora in calo, questa settimana resta sotto il milione di spettatori. Ecco i dati ufficiali. La puntata di AEW Dynamite del terzo anniversario, in onda la scorsa notte, ha visto tanti punti interessanti oltre alle prime parole di Saraya dopo il suo storico debutto a Grand Slam. Jon Moxley ha battuto Juice Robinson mentre Chris Jericho si è confermato Campione Mondiale ROH battendo Bandido nel Main Event. Uno show che ha visto, tuttavia, un ulteriore calo negli ascolti, portando lo show di punta AEW sotto il milione di spettatori. AEW Dynamite, ascolti sempre in calo: questa settimana sotto…
Finn Balor ritorna nelle grazie della WWE, previsto nuovo grande push per il membro del Judgment Day. Tra le varie superstar in fase di rilancio con la “cura Triple H” troviamo anche Finn Balor il quale, dopo WrestleMania 38, sta vivendo un periodo più che positivo con un ruolo di primaria importanza in quel di RAW. Dopo aver perso il Titolo degli Stati Uniti, Balor è stato unito al Judgment Day lanciandolo come uno degli heel principali della compagnia. Nei piani della WWE ora c’è un piano concreto per lanciarlo verso i piani alti della gerarchia. Finn Balor: nuovo push…
SmackDown subirà delle modifiche a causa dell’uragano Ian? Alcune superstar potrebbero saltare la puntata. L’uragano Ian si è abbattuto sulla Florida diventando uno degli eventi atmosferici più catastrofici della storia degli Stati Uniti. Diverse cittadine sommerse dall’acqua oltre ai vari danni a case e strade. Ian è diventato un grosso ostacolo per le superstar WWE residenti in Florida che dovrebbero recarsi a Winnipeg, Canada, per la puntata di domani di SmackDown. C’è una discreta preoccupazione in queste ore per la possibile assenza di diverse superstar. Ecco cosa sta succedendo in questo momento. L’uragano Ian mette in difficoltà la WWE per…
Kevin Dunn, colonna portante della WWE dagli anni ’80, è ancora dentro l’organigramma della promotion. Smentita l’indiscrezione del suo rilascio. L’universo WWE è ancora in fase di ricostruzione dopo il cambio al vertice successivo all’uscita di Vince McMahon dopo lo scandalo di quest’estate. L’alta dirigenza è cambiata quasi nella sua totalità e si temeva per il futuro di molti “fedelissimi” di Vince McMahon, tra cui anche Kevin Dunn, storico regista tv e autore televisivo dentro la WWE dal lontano 1984, anche lui coinvolto nello scandalo, seppur parzialmente. Nelle ultime ore è emersa una indiscrezione che vedeva Dunn rilasciato dalla WWE…