Sasha Banks rompe il silenzio e svela qualche dettaglio sul suo futuro che sembra sempre più lontano dalla WWE.
Negli ultimi giorni Sasha Banks ha fatto discutere per la modifica delle bio sui suoi profili social che rimuovono ogni riferimento alla WWE. Mentre gli insider parlano di un rapporto ricucito grazie all’intercessione di Triple H e Stephanie McMahon, il futuro della Boss sembra sempre più lontano dal mondo del wrestling e la stessa Sasha ha svelato i dettagli del suo futuro prossimo in una recente intervista.
Sasha Banks: “Il mio futuro è nel mondo della musica”
Sasha Banks è stata ospite del Ahch-To-Radio podcast, durante il quale ha parlato chiaramente del suo futuro che, stando alle sue parole, sembra sempre più lontano dal ring:
“Dovete solo stare aggiornati, tu hai un microfono ed è quello che voglio io. Non per i podcast ma per la musica. Non so se sta al primo posto perché la recitazione… c’è tanta roba in arrivo tra poco, ma sto davvero iniziando a concentrarmi sulla musica e diventare regista per i video musicali.”
Vedremo, quindi, cosa accadrà nel futuro di Sasha Banks, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
“There is so much that I’m creating right now.
It’s all under an umbrella. I’m an actor, writer, producer, and extraordinaire entertainer. All within those realms, I’m doing something.
You just have to stay tuned.”
– Sasha Banks
(via Ahch-To-Radio) pic.twitter.com/NLPVC6yPZv— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 10, 2022