L’investigazione interna relativa alle spese non registrate da Vince McMahon è terminata, dopo qualche mese.
In concomitanza con la redazione del bilancio del terzo quadrimestre della WWE, la federazione di Stamford ha concluso l’investigazione interna riguardante le cosiddette “spese non registrate” dell’ex-Chairman. Queste spese hanno generato un vero e proprio scandalo, generato a sua volta da un altro in merito ad una relazione extraconiugale tra Vince ed un’impiegata dell’azienda.
Anche il Wall Street Journal ha avviato le proprie indagini relative allo scandalo, anche se ancora non ci è dato sapere gli esiti.
Termina l’investigazione interna a Vince McMahon
Nello stesso documento in cui ha annunciato gli incassi del terzo quadrimestre del 2022 (QUI! trovate tutto più nel dettaglio), la WWE ha comunicato di aver concluso le indagini riguardanti Vince McMahon.
La federazione di Stamford, quindi, ha sciolto la commissione che si è occupata delle indagini. L’investigazione è costata alla compagnia ben 19.4 milioni di dollari, separati dai 19.6 milioni che sono effettivamente l’ammontare delle “spese non registrate” dell’ex-Chairman.
Restate connessi con The Shield of Wrestling in caso di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
WWE says the investigation into alleged misconduct by Vince McMahon “is now complete and the Special Committee has been disbanded.”
The investigation cost WWE $19.4M. My reading is that that’s separate from the $19.6M in previously unrecorded payments made by Vince McMahon. pic.twitter.com/YewJQxQxBE
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) November 2, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

