La WWE ha finalmente reso pubblici i dati del terzo quadrimestre del 2022, di seguito vi verranno illustrati.
A conti fatti questo è il primo quadrimestre sotto la nuova gestione della compagnia, composta dai co-CEO Stephanie McMahon e Nick Khan ed il CCO Triple H, dopo che Vince McMahon è stato costretto a dimettersi a seguito degli scandali che lo hanno visto protagonista mesi fa.
Questa nuova gestione della federazione di Stamford è stata accolta con favore soprattutto dagli azionisti, tanto che sono salite non di poco le azioni, ma adesso vediamo i guadagni effettivi della federazione post-Vince McMahon.
WWE: incassi da record nel terzo quadrimestre
Ecco le entrate effettive registrate nel terzo quadrimestre dalla WWE, come riportato anche dal comunicato ufficiale sul sito aziendale:
- gli incassi ammonta a 304.6 milioni di dollari, in rialzo del 19%, con un reddito operativo di 58.9 milioni di dollari, in ribasso dell’8%.
- Il capitale ritornato ammonta a 9.1 milioni di dollari.
- Il guadagno netto ammonta a 41.7 milioni di dollari, in ribasso rispetto ai 43.5 milioni del terzo quadrimestre del 2021
QUI! trovate il documento ufficiale e completo della federazione
🚨🚨🚨¡ÚLTIMA HORA!🚨🚨🚨
La WWE generó ingresos por la módica suma de 304.6 millones de dólares en el tercer cuarto del 2022. Una suma obscena de dinero 💰💰💰💰💰💰💰 pic.twitter.com/tfZoslduSg
— Lucha Libre Online (@luchalibreonlin) November 2, 2022