Big E sarà uno dei doppiatori di Your Friendly Neighborhood Spider-Man, la nuova serie animata della Marvel che uscirà il 29 gennaio su Disney+.
Il mondo del Pro Wrestling è tornato ad essere mainstream come tanti anni fa e, anche per questo motivo, è maggiormente collegato al mondo del cinema e delle serie tv. Ci sono senza dubbio gli esempi più importanti di John Cena, The Rock e Batista, ma recentemente numerosi wrestler si stanno dedicando a diverse parti sia come attori sia come doppiatori.
In precedenza, si è parlato delle mancate apparizioni di Seth Rollins e Becky Lynch nel Marvel Cinematic Universe, con le parti tagliate in Captain America: Brave New World e The Eternals, rispettivamente. C’è chi, invece, è stato ufficialmente confermato all’interno dell’MCU, nel ruolo di doppiatore. Stiamo parlando di Big E.
L’ex membro del New Day, recentemente espulso dai suoi ex compagni Kofi Kingston e Xavier Woods, è stato ufficialmente annunciato tra i doppiatori di “Your Friendly Neighborhood Spider-Man”, la nuova serie animata dedicata al personaggio di Peter Parker, che sta per uscire su Disney+.
È stato il diretto interessato a confermare che farà ufficialmente parte del cast della nuova serie tv, che uscirà il 29 gennaio su Disney+. Quale sarà il ruolo di Big E in “Your Friendly Neighborhood Spider-Man”? Non resta che attendere ormai pochissimo per scoprirlo.
Clicca QUI! per l’anteprima della prossima puntata di RAW di stanotte.
Sitting on this news has been a task! Incredibly excited to voice a character in YOUR FRIENDLY NEIGHBORHOOD SPIDER-MAN! Premieres Wednesday, January 29th on @DisneyPlus! https://t.co/QQgwY7Q6yk
— Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) January 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

